Petrachi parla di Iervolino: "All'inizio alcune frizioni, poi si è fidato di me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Nella conferenza stampa via teams di oggi il Ds della Salernitana Petrachi ha parlato non solo di mercato. Il dirigente ha parlato del suo rapporto con il patron Iervolino, confessando iniziali frizioni ma anche un progressivo miglioramento della fiducia. Ha sottolineato la capacità e l’importanza del patron e si è detto ottimista riguardo al suo coinvolgimento nella squadra. Ha rilevato un aumento del suo entusiasmo e della sua motivazione nel vedere la Salernitana giocare con lo spirito giusto, sottolineando il desiderio di riportare il presidente all’interno del progetto. (Salernonotizie.it)
Ne parlano anche altre testate
Stampa (Salernonotizie.it)
Arbitraggi. Quanto accaduto nelle ultime partite è qualcosa che non si può sentire. Salernitana, la conferenza stampa del ds Gianluca Petrachi: rileggi la diretta Il dirigente granata traccia un bilancio del mercato e parla degli obiettivi futuri (Ottopagine)
Il direttore sportivo della Salernitana, Gianluca Petrachi, ha fatto il punto sul mercato estivo appena concluso, sottolineando la necessità di risanare i conti del club dopo una stagione difficile. Petrachi ha spiegato di aver puntato su giovani promesse e giocatori esperti per creare una squadra sostenibile e competitiva. (Il Vescovado Notizie)
ha esordito con la “Vinotinto” nella partita contro il Panama siglando in pieno recupero la rete del definitivo 2-2. Cinque giorni più tardi si è ripetuto, venendo per la prima volta schierato titolare e andando nuovamente a segno nella vittoriosa amichevole contro la Siria (2-1). (Monza-News)
Mi gratificano tanto gli attestasti di stima della gente». In merito al capitolo sostenibilità il ds granata ha detto: «Con i giovani abbiamo abbassato i costi, mi sono dovuto adeguare. Anzi, potrebbero uscire Valencia e Legowski. (ilmattino.it)
Dieci gol subiti nelle prime cinque gare ufficiali, tra Coppa Italia e Serie B, sono più di un campanello d'allarme. Non è ancora capitato, ma si lavora anche per far sì che accada quanto prima: mantenere la porta inviolata è un obiettivo a cui non si può non tendere in casa granata viste le tante reti subite negli ultimi anni. (ilmattino.it)