Inter, Ranocchia: «Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera»

Calcio News 24 SPORT

SPOGLIATOIO – «Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico.

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa».

AVVERSARIO PIU FORTE – «L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come compagno di squadra: Diego Milito

Una caratteristica che vorrei rubare ai miei compagni?

Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha parlato al Matchday Programma in vista di Inter-Sassuolo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa». Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato del gruppo nerazzurro e dei compagni di squadra, Marcelo Brozovic e Achraf Hakimi. (Inter-News.it)

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi. È un piacere vedere la sua facilità di corsa» (Calcio News 24)

?… - flamminiog : RT @sportface2016: #Inter, #Ranocchia racconta: “Gruppo fantastico. AVVERSARIO PIU FORTE – «L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come . (Zazoom Blog)

– Cari amici, quest’oggi punteremo le nostre attenzioni astrologiche su un giocatore che in quest’ultimo campionato di serie A sta facendo parlare molto bene di sé, Juan Musso. – Sole, Mercurio – Giove – Urano – Nettuno. (Europa Calcio)

Mihajlovic ha molta stima del giocatore e proprio l’amicizia tra i due potrebbe essere la carta giusta per arrivare alla fumata bianca. Si continua a guardare stagione dopo stagione per valutare la sua condizione e, soprattutto, il suo rendimento in campo (DirettaGoal)

Secondo Andrea Paventi per “Sky Sport” potrebbe esserci la conferma di Andrea Ranocchia al centro della difesa al posto di Stefan de Vrij. Ci sono alcuni problemi di formazione per Antonio Conte, alle prese con una difesa da reinventare a causa anche della squalifica di Alessandro Bastoni. (Inter-News.it)