Cardano: con Alonzo arrivano gli smart contract e gli NFT

Money.it ECONOMIA

In collaborazione con Iam Learning Network

Un grande team quello di Iam Learning Network che si rivolge alle Casse di Previdenza e ai Fondi Pensione, che insieme rappresentano quasi 300 miliardi di euro tra patrimoni, risorse e investimenti.

Per noi il progetto Iam Learning Network ha rappresentato fin dall’inizio ‘una voce fuori dal coro’ e un’occasione di condivisione che non potevamo perdere”. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Alle 11:23 UTC, il token nativo ADA di Cardano è diminuito del 5% nelle ultime 24 ore e di oltre il 16% negli ultimi 7 giorni. Binance supporta l'aggiornamento di Cardano "Alonzo". Nel frattempo, il principale exchange di criptovalute Binance giovedì ha annunciato il suo supporto per l'aggiornamento di Alonzo. (Cryptonews Italy)

Manca ormai pochissimo all’arrivo degli smart contract – e più in generale del pacchetto Plutus sul network principale di Cardano. Il passaggio agli smart contract potrebbe essere già stato scontato dal mercato, ma è altrettanto vero che sarà solo uno step intermedio per il mondo che ruota intorno a Cardano (Criptovaluta.it)

Il rollout di Alonzo rappresenta la fase più rilevante nell’era Goguen degli smart contract L’hard fork Alonzo, in arrivo il 12 settembre, aprirà finalmente agli smart contract su Cardano. (lamiafinanza)

Sviluppata nel 2017, Cardano si è dimostrata piuttosto stabile anche dopo le oramai famose “influenze” da parte di elementi esterni come Elon Musk, che ha portato il valore di altre crypto di riferimento, sopratutto Bitcoin, a calare drasticamente in pochissimi giorni. (Social Periodico)

Che cos’è l’hardfork Alonzo e quali novità introdurrà sul network di Cardano. Alonzo è l’aggiornamento di Cardano che – finalmente aggiungiamo noi – lo porterà in pari in termini di funzionalità con i migliori network della finanza decentralizzata. (Criptovaluta.it)