Cardano: con Alonzo arrivano gli smart contract e gli NFT

Cardano: con Alonzo arrivano gli smart contract e gli NFT
Money.it ECONOMIA

In collaborazione con Iam Learning Network

Un grande team quello di Iam Learning Network che si rivolge alle Casse di Previdenza e ai Fondi Pensione, che insieme rappresentano quasi 300 miliardi di euro tra patrimoni, risorse e investimenti.

Per noi il progetto Iam Learning Network ha rappresentato fin dall’inizio ‘una voce fuori dal coro’ e un’occasione di condivisione che non potevamo perdere”. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

L’hard fork Alonzo, in arrivo il 12 settembre, aprirà finalmente agli smart contract su Cardano. Gli smart contract, come sappiamo, sono contratti “intelligenti” scritti in codice informatico auto-applicabili e immutabili. (lamiafinanza)

Inoltre Binance ha aggiunto che il trading di token ADA sull'exchange non sarà influenzato Binance supporta l'aggiornamento di Cardano "Alonzo". Nel frattempo, il principale exchange di criptovalute Binance giovedì ha annunciato il suo supporto per l'aggiornamento di Alonzo. (Cryptonews Italy)

Manca ormai pochissimo all’arrivo degli smart contract – e più in generale del pacchetto Plutus sul network principale di Cardano. Se dovesse confermarsi anche questa volta, potremmo dare per assodato il fatto che l’uscita e l’eventuale deployment degli smart contract senza grossi problemi potrebbe addirittura impattare in modo negativo su ADA. (Criptovaluta.it)

Cardano, dove può arrivare il prezzo dopo l’aggiornamento?

Lo stesso nome della criptovaluta del network, $ADA, è un riferimento ad Ada Lovelace. – Il grande giorno di Cardano $ADA finalmente è arrivato! (Criptovaluta.it)

Molti traders hanno auspicato ed in alcuni casi addirittura provato a prevedere un valore che dovrebbe incrementare a partire da poche ore dopo l’aggiornamento, fino ad un incremento del 20-25 % Sviluppata nel 2017, Cardano si è dimostrata piuttosto stabile anche dopo le oramai famose “influenze” da parte di elementi esterni come Elon Musk, che ha portato il valore di altre crypto di riferimento, sopratutto Bitcoin, a calare drasticamente in pochissimi giorni. (Social Periodico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr