Ryanair, offerta speciale con biglietti a partire da 19,99 euro

Ryanair, offerta speciale con biglietti a partire da 19,99 euro
GenovaToday ECONOMIA

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi, martedì 6 aprile, il proprio operativo per l'estate 2021 da Genova, con 13 voli settimanali e quattro in totale, inclusa una nuova rotta per Malta (operative due volte a settimana), e ancora più voli per Londra Stansted (fino a 4 voli settimanali) e ulteriori collegamenti domestici con Bari (fino a 4 voli a settimana) e Napoli (fino a 3).

La programmazione di Ryanair da Genova per l'estate 2021 prevede:. (GenovaToday)

Ne parlano anche altri media

Segnali che arrivano anche da Alitalia che, da inizio aprile, ha due voli al giorno su Roma che permettono di raggiungere in giornata la capitale. L’aeroporto di Genova si prepara alla ripartenza e i segnali in queste settimane stanno arrivando arrivano. (La Repubblica)

Potrebbe interessarti: Voli economici Ryanair e Tap Air Portugal: nuove rotte, copertura Covid e limitazioni bagaglio. [email protected] Alitalia ricorda che lo sconto sarà valido soltanto per 1 passeggero adulto fino a 12 anni di età. (Investire Oggi)

Detto ciò, ecco le super offerte del momento grazie alle quali il cambio ed i bagagli saranno gratuiti con la compagnia di bandiera italiana mentre con Ryanair si troveranno tanti voli per l’estate a costi sostenuti. (InvestireOggi.it)

Aeroporto di Genova, con il piano estivo di Ryanair ecco i voli per Londra e Malta

Siamo particolarmente soddisfatti dalla programmazione di Ryanair perché non solo conferma l'operativo degli anni scorsi, ma addirittura aggiunge una destinazione internazionale, Malta, particolarmente apprezzata per le vacanze e i viaggi studio linguistici" di Alessandro Bacci. (Telenord)

Ryanair e l’estate 2021. La compagnia aerea low-cost irlandese sta intensificando il proprio traffico aereo sull’Italia per la prossima estate, come le tratte per Palermo e altre destinazioni della Sicilia. (malpensanews.it)

redici voli settimanali, nuovi collegamenti con Malta e Londra. Obiettivo stimolare il traffico aereo e l’industria turistica in Liguria, in vista della ripartenza legata al piano vaccinale, che può favorire le vacanze estive. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr