Concorso per cancellieri sospeso, il giudice: "Bisogna ammettere stranieri in regola"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il magistrato di Firenze ha ordinato ammettere alle prove i candidati comunitari e gli stranieri in regola col permesso di soggiorno che erano stati esclusi. Ma il ministero ha impugnato la sentenza e martedì 6 ci sarà l'udienza. Una vicenda, che ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Concorsi per insegnanti di scuola e asilo, 51 posti a Fiumicino: info sui posti messi a concorso, titoli di studio ammessi e come partecipare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Finisce davanti ai giudici il concorso per cancelliere bandito dal ministero della Giustizia: il tribunale di Firenze lo ha sospeso ... (Vivere Milano)

Era come se tutto il Molise, scriveva a gennaio il ... (AlgheroNewsIt)

Era ... Stampa. (Corriere della Sera)

FIRENZE – Il giudice del Lavoro di Firenze rischia di mandare a carte quarantotto il faticoso concorso per 800 posti di cancelliere, per il quale si sono appena concluse le prove preselettive. (Firenze Post)

FIRENZE — E' finito davanti ai giudici il concorso per 800 posti da cancelliere bandito dal ministero della Giustizia: il tribunale di Firenze lo ha sospeso ordinando di ammettere alle prove i candidati comunitari e gli stranieri in regola che erano ... (Toscana Media News)