Mai più a Manchester: Rashford accetta di corsa la Serie A | 35 milioni più bonus

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante inglese avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi in Italia, dopo una stagione piena di ombre. Non era mai successo prima. Non con Marcus Rashford. Eppure, il 2025 ha segnato una rottura che sembrava impensabile. L’uomo simbolo del Manchester United, il ragazzo di casa cresciuto nell’Academy dei Red Devils, è finito lontano da Old Trafford. La sua parabola, da simbolo a oggetto di mercato, si è chiusa bruscamente lo scorso 2 febbraio, quando è stato ufficializzato il suo prestito all’Aston Villa. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
L’articolo 23 del decreto Coesione, prevede un esonero contributivo, per un massimo di 24 mesi, in favore dei datori di lavoro privati che, dal 1° settembre 2024 al 31 dicembre 2025, assumono a tempo indeterminato:A riguardo, occorre evidenziare che, differentemente da quanto previsto dall’articolo 23, comma 1, del Decreto Coesione, il decreto attuativo della misura agevolativa ha disposto un termine di fruizione massimo di 12 mesi per le assunzioni a tempo indeterminato di donne occupate nelle professioni o settori di cui all'articolo 2, punto 4), lettera f), del Regolamento (UE) n. (Fiscal Focus)
Ricordiamo che non più tardi di un mese fa il decreto sulle assunzioni agevolate degli under 35 è stato pubblicato e poi ritirato. Arrivano i decreti ministeriali per le assunzioni di donne e under 35 agganciate alle riduzioni contributive previste dal decreto Coesione. (NT+ Lavoro)
Il Ministero del lavoro, con comunicato del 14 aprile 2025, ha annunciato la firma, da parte dei ministri del lavoro dell’economia, dei decreti di attuazione del bonus giovani (articolo 22, D.L. 60/2024) e del bonus donne (articolo 23, D. (Euroconference LAVORO)

22 del decreto Coesione, è pronto per l’approdo in Gazzetta Ufficiale. Dopo la pubblicazione sul portale del Programma di Governo il decreto interministeriale attuativo del bonus giovani, previsto dall’art. (Ipsoa)
A quasi un anno dall’entrata in vigore del DL 60/2024 ( DL Coesione ) arrivano finalmente i decreti attuativi che definiscono i criteri e le modalità operative per i due esoneri contributivi totali per l’assunzione a tempo indeterminato, o la trasformazione del contratto in un rapporto di lavoro stabile, di lavoratori under 35 alla prima occupazione a tempo indeterminato e di donne prive di impiego regolarmente retribuito. (Lavorosi)
dal 1° settembre 2024 al 31 dicembre 2025 assumono con contratto a tempo indeterminato donne occupate nelle professioni o settori di cui all’articolo 2, punto 4), lettera f), Regolamento (UE) 2014/651, annualmente individuate con D. (Euroconference LAVORO)