Calciomercato Udinese – Fatta per il portiere: ecco tutti i dettagli

Calciomercato Udinese – Fatta per il portiere: ecco tutti i dettagli
Mondo Udinese SPORT

L'Udinese ha raggiunto l'accordo per il nuovo portiere.

Ora, però, la situazione è cambiata: Marino e l'Udinese sono tornati con forza su Silvestri dell'Hellas Verona.

La trattativa ha subito un incredibile ribaltamento.

Volontà del calciatore che è stata premiata e Hellas già alla ricerca del suo sostituto

Il portiere italiano è in scadenza 2022 e spingeva per la cessione.

(Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri giornali

DOPPIA OPERAZIONE – Domani si svolgeranno le visite mediche di Marco Silvestri con l’Udinese. Lo anticipa il sito di Gianluca Di Marzio, parlando di trattativa chiusa col Verona per far sì che il portiere, più volte accostato all’Inter, sia il sostituto di Juan Musso andato all’Atalanta. (Inter-News)

Operazione da circa 2.5 milioni di euro, col portiere classe '91 che adesso firmerà col club friulano un contratto triennale con opzione per il quarto anno. erona su Montipò: affare in chiusura. L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese. (Napoli Magazine)

Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese: accordo raggiunto col club friulano che ha alzato l'offerta all'Hellas Verona a 2.5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Calciomercato Udinese – Silvestri a un passo: ecco l’ultima novità

Come riportato dalla nostra redazione, Silvestri si troverebbe vicinissimo ad essere il sostituto di Musso all’Udinese (trovate il link diretto al pezzo in fondo all’articolo). Il portiere del Benevento si è messo in luce come uno dei più valorosi giocatori della rosa campana, garantendosi interessi da altre squadre del nostro massimo campionato. (Calcio Style)

Silvestri, classe ’91, lascia quindi il Verona dopo quattro stagioni in cui è riuscito a mettersi in mostra e a essere accostato, anche nelle scorse settimane, a squadre come Inter e Lazio. Silvestri all’Udinese – L’Udinese sarebbe ormai ai dettagli per definire l’acquisto di Marco Silvestri dal Verona. (FantaMaster)

L'Udinese vuole anche rimpolpare gli altri reparti Dopo l'accordo trovato tra le società, adesso è spuntato fuori un altro grande aggiornamento. Redazione. Ieri sera era stata sganciata la bomba. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr