Napoli, Gattuso chiama a rapporto Osimhen: è lui il rinforzo di cui il Napoli ha bisogno

DailyNews 24 SPORT

Il nigeriano, ex del Lille, è lui l’uomo su cui coach Gattuso vuole fare affidamento da qui alla fine delle contese stagionali.

Il dato non proprio eccezionale diventa ancora più drammatico se si pensa che nelle ultime cinque gare il Napoli è andato in rete altrettante volte.

Il passato è alle spalle ma il futuro potrebbe ancora avere diversi capitoli da scrivere della lunga storia di questa stagione in casa Napoli. (DailyNews 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dichiarazioni da cui lo stesso centravanti nigeriano ha preso oggi le distanze, attraverso una fragorosa precisazione via social dai toni e dai contenuti perentori. vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)

Sulla prima pagina del quotidiano napoletano si parla della squadra di Gennaro Gattuso e dell'emergenza Covid. In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. (AreaNapoli.it)

Il nigeriano è giovanissimo, viene da un campionato, quello francese, certamente non competitivo come la nostra Serie A. Gennaro Gattuso dovrà lavorarci ancora tanto. Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore. (AreaNapoli.it)

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

E intanto torna Koulibaly dopo il Covid Il Mattino: "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. (TUTTO mercato WEB)