Sanremo diventa zona rossa, caos per il Festival: cosa succede

Sanremo diventa zona rossa, caos per il Festival: cosa succede
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Le vie si riempiono non solo di cittadini locali, ma soprattutto di turisti accorsi per vivere l’esperienza del Festival di Sanremo, che quest’anno si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021.

Leggi anche –> Vittoria Ceretti, chi è la valletta di Sanremo 2021: età, foto, social, carriera. Sanremo nel rispetto delle regole. Quest’anno, tuttavia, l’affannato brulicare di persone non ci sarà

Sanremo, la città dei fiori capitale della musica popolare italiana, potrebbe diventare zona rossa durante la settimana del Festival. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

L'ordinanza prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, diversi divieti soprattutto nel distretto 1 (Ventimiglia e altri Comuni) tra cui stop a vendita di alcolici e asporto dopo le 18, divieto assoluto di assembramento con facoltà per i sindaci di applicare ulteriori misure restrittive in ambito urbano, e divieto di circolazione tra comuni di distretti diversi anche se da settimana prossima la Liguria dovesse diventare gialla. (Calciomercato.com)

Al centro, una storia arrivata al capolinea perché lui, come suggerisce il titolo, poteva fare di più: non si alza dal divano, non la apprezza quando lei si trucca. • Tutto su Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Per questo creeremo delle piccole zone rosse, inclusi i comuni di Ventimiglia e Sanremo”. Il Festival di Sanremo del 2021 subirà delle altre variazioni in merito alle restrizioni: arriva una decisione che farà discutere. (BlogLive.it)

“Combat Pop” di Lo Stato Sociale, il testo della canzone di Sanremo 2021

Sony Music Publishing (Italy)/Frenetik&Orang3 Sartoria Musicale - Milano - Roma. Fedele ai miei sogni. Senza paura poi di cadere. Fedele ai ricordi. Ricadere. Benedico gli errori più grandi. Perché ho fatto di peggio più tardi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La pandemia blocca la presenza della modella. Doveva essere uno dei nomi più importanti di questa edizione del Festival di Sanremo, così non sarà: Naomi Campbell non prenderà parte al Festival di Amadeus. (Lanostratv)

Garrincha Edizioni Musicali/BKM Production. Sony Music Publishing (Italy) - Bologna - Salerno - Milano. Questo è combat pop,. Mica rock’n’roll. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr