Così Diego Bianchi a Propaganda live ricorda la sua violinista Valentina Del Re, morta a 44 anni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così Diego Bianchi a Propaganda live ricorda la sua violinista Valentina Del Re, morta a 44 anni “È stata una puntata difficile da fare, l’abbiamo fatta, siamo arrivati fin qui anche grazie, e soprattutto, a questa donna che ci ha dato tanta forza, e tanta ce ne darà ancora: Valentina Del Re”. Così Diego Bianchi ha ricordato la musicista che tante volte ha accompagnato le puntate della trasmissione morta di cancro a 44 anni. (La Stampa)
Su altri media
Aveva 44 anni ed era malata da tempo. Aveva suonatop con la Roma Tre Orchestra e a Buona Domenica (Sky TG24)
A soli 44 anni è morta la violinista Valentina Del Re, che aveva suonato anche per “Propaganda Live” su La7, condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro. L’ultima partecipazione al programma risale al 29 marzo. (Il Fatto Quotidiano)
BOLOGNA – È morta la violinista Valentina Del Re, che faceva parte dell’orchestra ospite del programma ‘Propaganda Live’. La musicista, che aveva 44 anni, è morta a causa di una malattia con cui combatteva da tempo. (Agenzia Dire)

Valentina Del Re, nota violinista del programma televisivo Propaganda Live, è scomparsa all’età di 44 anni. La sua carriera musicale è stata caratterizzata da un talento straordinario che l’ha portata a esibirsi in numerosi contesti, sia televisivi che dal vivo. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
La Roma Tre Orchestra ricorda così Valentina Del Re, condividendo sui social un video promozionale dell'ensemble dell'Ateneo datato 2017, in cui la 44enne violinista romana, scomparsa oggi, compare in primo piano, con il suo strumento in mano, mentre suona. (la Repubblica)