‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 14/09/18

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 14/09/18. Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

E' partito oggi su Canale 5  l'atteso trono classico di Uomini e Donne. (Il Messaggero)

Uomini e Donne Sara Affi Fella commenta duramente il trono Luigi Mastroianni ex tronista contro la decisione siciliano (ComingSoon.it)

Sara Affi Fella lapidaria: “Scendere a corteggiare Lorenzo Riccardi? Se lo avessi voluto lo avrei scelto al momento giusto!”. Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: "Lorenzo Riccardi? Presi in giro entrambi da Sara Affi Fella" Di Sebastiano Cascone venerdì 14 settembre 2018 Luigi Mastroianni: nessuna rivalità con l'altro tronista Lorenzo Riccardi Luigi Mastroianni , neo tronista di Uomini e Donne , ha deciso di rimettersi in… (Blogo Donna)

Scoop, news e anticipazioni su gossip, reality e televisione. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni parla della rivalità con Lorenzo Riccardi e dell’appoggio della sua famiglia Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne insieme a Teresa Langella e Mara Fasone . (Gossip e Tv)