WWE, match titolati e tante star anche di Raw: ecco la Preview di SmackDown

Da tempo la WWE e soprattutto i fan del WWE Universe attendevano lo show al Madison Square Garden e per l'occasione la compagnia di Vince McMahon ha chiamato anche diverse superstar di Monday Night Raw

Dopo due anni e dopo una lunghissima attesa questa sera la WWE e per l'occasione Friday Night SmackDown tornerà a lottare sul grandioso palcoscenico del Madison Square Garden di New York.

Uno dei più attesi, forse il più atteso, è il ritorno ufficiale in uno show WWE di The Beast Incarnate Brock Lesnar (World Wrestling)

Su altre testate

Due colpi da KO per la WWE, come ha ammesso il leggendario Mick Foley alcuni giorni fa. Booker T si schiera dalla parte di Mick Foley. “Penso che i commenti di Mick Foley siano molto aderenti alla realtà che stiamo vivendo. (World Wrestling)

Il 14 settembre inizierà una nuova era per il marchio nero e oro, ma Triple H potrebbe non essere presente a quella data. Ecco il contenuto del comunicato:. “Paul Levesque, alias Triple H, la scorsa settimana è stato sottoposto con successo ad una procedura seguito di un evento cardiaco presso lo Yale New Haven Hospital (The Shield Of Wrestling)

“Abbiamo contattato alcune fonti in WWE, e la risposta è stata che il contratto di Sami Zayn non scadrà nel 2022, ma non hanno fatto riferimento alla durata dell’attuale accordo”. Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, è possibile che anche Sami Zayn come Owens si troverà molto presto a parlare di rinnovo (SpazioWrestling.it)

Non sono mai stato sul ring testa a testa con Roman Per quanto riguarda Roman Reigns, è così potente, amico. (Zona Wrestling)

Ad esempio Mustafa Ali ha parlato in modo toccante di Hunter. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Ma quali erano i piani per Cole nel main roster? Queste le parole di Meltzer: “Avrebbero portato su Adam Cole, fatto diventare heel Keith Lee e avrebbero fatto diventare Adam Cole il suo manager. (World Wrestling)