Wall Street apre in calo su dati negativi del mercato del lavoro

Teleborsa ECONOMIA

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. energia. informatica. telecomunicazioni. Wal-Mart. Apple. Boeing. Chevron. Seagate Technology. Micron Technology. Discovery. Twenty-First Century Fox. Baidu. Illumina. Nxp Semiconductors N V. Autodesk. (Teleborsa) - Scambi in ribasso per la Borsa di New York, che accusa una flessione dello 0,73% sul, arrestando la serie di tre rialzi consecutivi, avviata venerdì scorso; sulla stessa linea, l'perde lo 0,73%, continuando la seduta a 3.903 punti. (Teleborsa)

Su altre fonti

Tra i peggiori della lista dell'S&P 500, in maggior calo i comparti(-1,37%),(-0,58%) e(-0,47%).del Dow Jones,(+4,36%),(+2,31%),(+1,87%) e(+1,64%).Le peggiori performance, invece, si registrano su, che ottiene -2,23%. (Teleborsa)

I mercati azionari europei sono stati azzoppati dall'allargarsi dei contagi da Covid in Europa e TV7Benevento : Borsa: Wall Street chiude contrastata, Dow 30 +0,29%. - MKT_INS : Chiusura in ribasso per le borse del Vecchio Continente, complice l’andamento negativo di Wall Street. (Zazoom Blog)

Le Borse europee avviano gli scambi contrastate, così come sono incerti i future sugli scambi americani. Milano è in frazionale ribasso con l'Eni sotto i riflettori per la diffusione dei conti del 2020. (la Repubblica)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Tra le migliori Blue Chip del Dow Jones, Verizon Communication (+4,36%), Chevron (+2,31%), Merck . Tra i peggiori della lista dell’S&P 500, in maggior calo i comparti informatica (-1,37%), beni industriali (-0,58%) e materiali (-0,47%). (Zazoom Blog)

Nonostante i conti positivi dell’ultimo trimestre 2020 e dell’intero anno, la più grande catena di supermercati al mondo ha annunciato di aspettarsi un utile piatto o negativo nella guidance per l’anno fiscale appena iniziato, a causa di una ritorno verso la normalità dopo la pandemia, che invece aveva spinto gli acquisti di generi alimentari (QuiFinanza)