Tradimento, anticipazioni puntata domenica 12 gennaio: Ozan chiede aiuto alla madre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova puntata della soap turca Tradimento in onda domenica 12 gennaio 2025 su Canale 5. La serie vede protagonista Vahide Perçin, l'attrice celebre per il ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara. La soap, girata a Istanbul e composta da due stagioni, racconta un dramma familiare: segreti e bugie si intrecceranno nella vita di ogni personaggio e metteranno a dura prova relazioni ed equilibri. In Italia sarà trasmessa in 232 episodi: l'appuntamento è per domenica sera, in prima serata su Canale5 (Fanpage.it)
Su altre testate
Oylum viene scagionata e avvisa Tolga, che torna ad Ankara appena viene a conoscenza della situazione di Guzide. La famiglia dell'uomo deceduto nell'incidente confessa a un giornalista di essere stata convinta dall'avvocato di Tim Jankens ad accusare Oylum dell'accaduto. (Mediaset Infinity)
Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento mentre di seguito trovate tutte le anticipazioni. La prossima puntata di Tradimento andrà in onda domenica 29 dicembre in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 5 gennaio in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento. (Mediaset Infinity)
La trama della puntata di “Tradimento”, la serie tv turca su una famiglia all'apparenza perfetta, in onda su Canale 5 domenica 5 gennaio in prima serata. Davut confessa al procuratore Tuncay ciò che è accaduto la sera dell'incidente: Tim voleva far ricadere la colpa su Oylum e sua madre Nuran aveva minacciato di licenziarlo se non avesse coperto il figlio. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Davut rivela al procuratore Tuncay che la sera dell'incidente Tim aveva pianificato con attenzione ogni dettaglio per far ricadere la colpa su Oylum. Tradimento, anticipazioni del 5 gennaio 2025 (Today.it)
Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi della sesta puntata in onda oggi su Canale5. (ComingSoon.it)