Inzaghi: «Non solo Sensi, altri due da valutare. Inter, pari stretto»

Inter-News SPORT

Siamo andati due volte in vantaggio e sul 2-2 abbiamo avuto tre occasioni importantissime che una squadra come la nostra doveva capitalizzare.

Per quanto riguarda Sensi probabilmente dovrà stare a riposo, per quanto riguarda Dimarco e Barella ci sono buone indicazioni.

I due gol sono stati molto belli

Come stanno Dimarco, Sensi e Barella?

– Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Sampdoria-Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Un 2-2 che rallenta la corsa dell'Inter ma non le ambizioni del Toro, che continua a guardare avanti in vista dei prossimi impegni: "Campo difficile. Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. (Fcinternews.it)

Secondo pareggio consecutivo della Sampdoria, che si sblocca finalmente in fase realizzativa e si porta a 2 punti in classifica; Inter che sale in seconda posizione a 7 punti, dietro il Napoli, ancora a punteggio pieno, e in attesa dei risultati della Roma e del big match delle ore 18 tra Milan e Lazio Lunch Match che ci ha regalato tantissime emozioni tra due squadre che non hanno mollato nulla e hanno provato a vincerla fino all'ultimo secondo. (Napoli Magazine)

Segnare per l'Inter è un momento che aspettavo da tanto". Dimarco è sceso in campo da titolare, schierato nella difesa a tre: "Rispetto a fare l'esterno è ovviamenet differente, io gioco dove decide il mister". (Inter Sito Ufficiale)

LIVE TMW - Inzaghi: "A Genova la vera Inter. Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è"

Il centrocampista dell' Inter, accostato in estate alla Fiorentina , si è nuovamente infortunato nella gara odierna che ha visto i nerazzurri impegnati contro la Sampdoria. Si ferma ancora Sensi: problemi ad un ginocchio per il centrocampista. (Viola News)

Sono le condizioni di Stefano Sensi, in particolare, che hanno sollevato l’asticella dell’attenzione in casa nerazzurra. Nelle prossime ore arriveranno notizie certe, ma le prime sensazioni – come riportato da calciomercato. (SerieANews)

Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi. Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr