Pirlo sul derby di Milano: "Lo vedrò anche io. Partita importante per loro, ma anche per noi"

Pirlo sul derby di Milano: Lo vedrò anche io. Partita importante per loro, ma anche per noi
TUTTO mercato WEB SPORT

Partita importante per loro, ma anche per noi". vedi letture. "Il Derby di Milano?

Mister Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Crotone, ha parlato anche del derby tra Milan e Inter in programma fra pochi minuti e molto importante per la corsa Scudetto

Pirlo sul derby di Milano: "Me lo guarderò in tv.

Lo vedrò in tv, è una partita importante e bella.

Per loro, ma interessa anche noi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Juventus lavora, come sempre, a quella che sarà la prossima sessione di mercato. In casa Juventus si guarda al futuro, con la sessione estiva che potrebbe portare novità importanti. (SerieANews)

Dybala guarisca la Juve: per rilanciare Pirlo serve la Joya di Sarri Sessioni extra per potenziare il fondamentale. (Juventus News 24)

Ramsey c'è, Dybala è out davanti Cristiano giocherà con Kulusevski (Morata non è al 100%) unque, quale Juve si vedrà nella sfida con il Crotone? (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Pirlo pensa all’ex Milan: ci pensa Mendes

Purtroppo invece di migliorare le cose rimangono tali, il dolore al ginocchio persiste. Paulo Dybala salta anche il Crotone, non sta bene. (SOS Fanta)

Al di là della prestazione negativa col Porto in Champions, il classe 2000 sarebbe affetto da un po’ di malessere. Ultima ora del giorno domenica 21 febbraio 2021. Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 21 febbraio 2021. (Juventus News 24)

Stiamo parlando dell’ex attaccante del Milan Andrè Silva. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Pirlo avrebbe potuto allenare altrove: il retroscena (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr