God of War: Ragnarok includerà oltre 60 opzioni di accessibilità: ecco i dettagli

Navigazione assistita: novità di God of War, questo sistema di navigazione della telecamera ti consente di orientare la visuale verso l'obiettivo della bussola

God of War: Ragnarok includerà oltre sessanta opzioni relative all'accessibilità, e Santa Monica Studio ha pubblicato un post sul PlayStation Blog per descriverle nei dettagli.

Nomi dei parlanti (opzioni conservate dal 2018): come in God of War (2018), puoi mostrare o nascondere i nomi dei parlanti. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come potete vedere, la versione del gioco del 2022 risulta essere più definita e ricca di dettagli. Per il resto vi ricordiamo che l'uscita di God of War: Ragnarok è prevista per il 2022 su PS5 e PS4, in data ancora da destinarsi (Multiplayer.it)

Nonostante non sia stata ancora resa nota la data di uscita del gioco, Ragnarok sembra essere una priorità per PlayStation. Il sequel dell’acclamata esclusiva PlayStation (che trovate su Amazon a prezzo davvero notevole) andrà infatti incontro ai giocatori con palesi difficoltà cognitive. (Spaziogames.it)

Con la dipartita di Starfield, la possibile uscita autunnale o invernale di God of War: Ragnarok potrebbe dare a Sony un enorme vantaggio in termini di vendite e visibilità, senza dimenticare il debutto del nuovo PSVR 2. (Eurogamer.it)

God of War Ragnarock. Da quello che ci viene raccontato quest’oggi, God of War Ragnarok sarà un gioco accessibile a chiunque. Da quando God of War Ragnarok è stato mostrato ormai quasi un anno fa, Santa Monica Studio non ha più rivelato alcuna novità sul progetto in via di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)

Infine, ecco una versione particolare di un’importante scena di GoW, che vi farà vedere tutto da una prospettiva diversa In ogni caso c’è ancora tempo prima dell’uscita di God of War Ragnarok, ma se volete potete recuperare il nostro approfondimento su tutto quello che sappiamo al momento sul gioco. (Spaziogames.it)

Alcune di queste funzioni erano state implementate all'interno di God of War per PC e sono state aggiunte al nuovo capitolo. In questa modalità è possibile rendere più visibili anche le aree di spostamento, gli elementi del bottino e gli effetti speciali (Eurogamer.it)