Dominik Paris: "Ho preso rischi, ho fatto bene la Kernen-S: non basta, non so cosa fare per essere più veloce"

OA Sport SPORT

L’obiettivo è quello di riscattarsi già domani, quando andrà in scena una seconda discesa a Wengen, partendo dall’alto.

Dominik Paris non è riuscito a brillare nella discesa libera di Wengen, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino.

Dominik Paris ha analizzato la sua prestazione ai microfoni della Rai: “Non bastava quello che ho fatto.

Oggi ho fatto bene la Kernen-S, sui curvoni non sono riuscito a mantenere la linea e sotto non so cosa devo cambiare per essere più veloce

L’azzurro ha ribadito il suo scarso feeling con la mitica pista di Lauberhorn, uno dei tracciati più iconici dell’intero Circo Bianco. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Sci alpino, discesa maschile Wengen 2022: aggiornamenti in DIRETTA. 12:55 – Matthias Mayer “spreca” una buona prova con un ultimo intertempo lento. (SPORTFACE.IT)

La sua reazione e la voglia di riscatto verso la gara "lunga" di sabato. Christof Innerhofer, 13° ma col miglior tempo assoluto sino quasi a metà gara, ovvero all'uscita della “Kernen S”, vede comunque il bicchiere mezzo pieno. (NEVEITALIA.IT)

Il Lauberhorn di Wengen ha ospitato oggi la prima delle due discese maschili di Coppa del Mondo di sci alpino. Emanuele Buzzi si è piazzato 46° a 3″39 dal norvegese Kilde, vincitore davanti agli svizzeri Odermatt e Feuz. (FISI FVG)