Lokomotiv-Lazio, Sarri: “Napoli? Pensiamo gara dopo gara. Sul calendario…”

CalcioMercato.it SPORT

Penseremo alla partita di campionato contro il Napoli soltanto dopo il fischio finale della gara di domani sera.

Dopo i due pareggi ottenuti contro l’Olympique Marsiglia, i biancocelesti sono chiamati alla trasferta di Mosca in programma domani alle 18.45 contro la Lokomotiv.

EUROPA LEAGUE – “Andare in giro il Giovedì per l’Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema

Vigilia di Europa League, si gioca Lokomotiv Mosca-Lazio: la conferenza stampa pre-gara del tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nizza Metz: DOVE VEDERLA. Nizza Metz sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene i diritti della Ligue 1 e trasmetterà la partita sul canale Sky Sport Football (203 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) (Leggera | Calcio ed altro)

Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. (Calcio In Pillole)

Ciro Immobile ha dato dei segnali rassicuranti e ci sarà, da vedere se dal 1′ minuto o a gara in corso. (Lazio News 24)

Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” “Non possiamo pensare di andare in giro per l’Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. (Tuttosport)

La Lokomotiv Mosca non ha vinto nessuno dei tre incontri contro la Lazio in competizioni europee (2N, 1P) e ha perso 2-0 nella seconda giornata di questa Europa League azio concentrata e sul pezzo. (Corriere dello Sport.it)

Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United. Dopo aver ricevuto il primo soccorso dal personale medico del Club, Charlie è stato portato in ospedale dove continua ad essere monitorato. (Calcio In Pillole)