Il Cts a Draghi: 'Tenere chiuse palestre e piscine, estrema prudenza sulle riaperture'

Il Cts a Draghi: 'Tenere chiuse palestre e piscine, estrema prudenza sulle riaperture'
Tiscali.it INTERNO

Il Cts: "Serve prudenza su palestre e cinema". "Ascolteremo il Presidente.

Una riunione del premier Mario Draghi è in corso con i ministri sul dossier Covid.

I tecnici sono stati ora invitati a Palazzo Chigi, in vista dei prossimi provvedimenti che saranno assunti dal Governo.

Il ministro della Salute Roberto Speranza terrà domani al Senato alle 13.30 comunicazioni sulle nuove misure per il contrasto della pandemia

lo spiega il coordinatore del Cts, Agostino Miozzo, interpellato prima di entrare a Palazzo Chigi. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D’altronde l’allarme era stato lanciato già nelle scorse settimane a causa della diffusione crescente delle varianti del Covid, e in particolare di quella inglese. 23 febbraio 2021 a. a. a. Continua a peggiorare la situazione epidemiologica dell’Italia, che per il terzo giorno consecutivo fa registrare un aumento dei ricoveri ordinari e in terapia intensiva, oltre che dei contagi e degli attualmente positivi. (Liberoquotidiano.it)

Ignorata da Speranza, c'è quella che il professor Remuzzi applica da mesi a Bergamo È la sola via per essere liberi a Pasqua, si giustifica il ministro Speranza per fare ingoiare agli italiani l'ennesima amara medicina. (LiberoQuotidiano.it)

E capire se ci sono le condizioni per produrre i vaccini. I vaccini sono una priorità per Mario Draghi. (Oggi Scuola)

Mario Draghi, il discorso d'addio a Bankitalia? "Peccato che se ne stia andando": perché quel giorno iniziò la sua scalata a Palazzo Chigi

Stretta sugli spostamenti fra Regioni, con probabilità fino al prossimo 27 marzo. Nuove Regioni in fascia arancione. L’Italia, da ieri, ha tre nuove Regioni in fascia arancione. (La Luce di Maria)

Mario Draghi, il suo problema non è il governo ma il coronavirus: chiusi in casa ma senza vaccino, perché? Era l'ultimo discorso di SuperMario da governatore della Banca d'Italia, negli anni successivi avrebbe guadagnato la fama di "salvatore" dell'Eurozona con il famoso Whatever it takes. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr