Milan-Inter, Pioli: “Giocare per il pareggio ti avvicina alla sconfitta”

Milan-Inter, Pioli: “Giocare per il pareggio ti avvicina alla sconfitta”
Pianeta Milan SPORT

Anzi, queste partite che non abbiamo vinto ci hanno aiutato ancora di più a capire cosa serve per stare ad alti livelli.

Giocheremo per vincere, consapevole che non avremo sempre noi la palla, ma che possiamo mettere in difficoltà gli avversari”.

Se approcci una partita pensando che il pareggio può andar bene, sei più vicino alla sconfitta.

Milan-Inter, Pioli sul risultato del derby. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha espresso la sua opinione su un possibile pareggio nel derby di domani. (Pianeta Milan)

Su altre testate

DERBY PIU’ IMPORTANTE – “Innanzitutto mi aspetto un Derby diverso ai Derby degli anni passati perché riguarda l’alta classifica. MESSAGGIO IN SETTIMANA ALLA SQUADRA – “Il messaggio è quello che do ogni giorno alla squadra: cercare di fare sempre del nostro massimo, lavorare ricercando l’eccellenza. (passioneinter.com)

Sport Mediaset si concentra sulle probabili scelte di Stefano Pioli per la sfida di San Siro. Un dubbio era quello sulla trequarti tra Ante Rebic e Rafael Leao. Milan-Inter, Pioli scioglie il dubbio di formazione. (Pianeta Milan)

Domani è più importante per il fatto che è un derby o per mettere un certo distacco sulla seconda? Penso che le partite debbano essere giocate secondo una logica, studiando le situazioni e capendo come fare male, come colpire (Fcinternews.it)

ESCLUSIVA TMW - Vanni (la Repubblica): "Eriksen-Brozovic ibrido che piace. Curioso di Tonali"

‘Milan on fire!’: ecco foto e video del murale apparso a San Siro alla vigilia del derby > > > Queste le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

OVVIAMENTE È UN ERRORE, IL FISCHIO D’INIZIO SARÀ INFATTI ALLE ORE 15. Il match contro i rossoneri è in programma domenica 21 febbraio alle ore 15:00. (passioneinter.com)

Curioso di Tonali". vedi letture. Ci siamo quasi, fra poche ore riflettori e telecamere saranno tutti puntati verso San Siro. esclusiva Vanni (la Repubblica): "Eriksen-Brozovic ibrido che piace. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr