Milan-Inter, Pioli: “Giocare per il pareggio ti avvicina alla sconfitta”

Pianeta Milan SPORT

Anzi, queste partite che non abbiamo vinto ci hanno aiutato ancora di più a capire cosa serve per stare ad alti livelli.

Giocheremo per vincere, consapevole che non avremo sempre noi la palla, ma che possiamo mettere in difficoltà gli avversari”.

Se approcci una partita pensando che il pareggio può andar bene, sei più vicino alla sconfitta.

Milan-Inter, Pioli sul risultato del derby. Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Inter, ha espresso la sua opinione su un possibile pareggio nel derby di domani. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Derby: la probabile formazione di Pioli in Milan-Inter. Una partita che può valere una stagione lo è sempre il Derby, ma quest’anno di più: Milan-Inter, ventitreesima giornata del campionato di Serie A deciderà chi sarà in testa alla classifica domani sera. (Pianeta Milan)

"Guardando come stanno andando le cose, senza coppe l'Inter è favorita e ha le maggiori chance di andare avanti. Io non gufo perché come della Stella Rossa sono tifoso anche dell'Inter, ma secondo me dipende solo da loro" (TUTTO mercato WEB)

Come ho detto abbiamo visto miglioramenti per quanto riguarda Eriksen e adesso avremo modo di lavorare ancora di più con lui. Quando la classifica ti sorride devi essere ancora più carico, con più voglia di fare bene”. (Calciomercato.com)

"Faccio una premessa: il campo ha raccontato di un'Inter che interpreta la partita sempre con la stessa idea, a prescindere dagli avversari. "Nei derby Lukaku ha sempre segnato, ma Ibrahimovic se azzecca la partita è il giocatore più dominante del pianeta (TUTTO mercato WEB)

"Penso che le partite debbano essere giocate secondo una logica, studiando le situazioni e capendo come fare male, come colpire. Con la Lazio siamo stati molto bravi, venivano da sei gare consecutive vinte. (Fcinternews.it)

Domani si giocherà il Derby, domani ci sarà Milan-Inter. Rafael Leao mette nel mirino: la sua intervista” (Pianeta Milan)