Femminicidio di Francesca Deidda: giudizio immediato per Igor Sollai. Udienza fissata il 26 febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà processato il 26 febbraio Igor Sollai, il 43enne in carcere a Uta, reo confesso dell'omicidio e dell'occultamento di cadavere della moglie, Francesca Deidda, 42 anni, uccisa a martellate nella sua casa di San Sperate nel maggio 2024: il corpo fu ritrovato solo il 18 luglio in un borsone abbandonato nelle campagne tra Sinnai e San Vito, vicino alla vecchia statale 125. La gip Ermengarda Ferrarese ha accolto la richiesta di giudizio immediato presentata dal pm Marco Cocco e fissato l'udienza. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Francesca Deidda sarà seppellita sabato 12 gennaio alle 10, nella sua Elmas (Cagliari), dov’era nata. Da misterioso caso di scomparsa a brutale femminicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Alessandra Carta – Giornalista de L’Unione Sarda – conduce la puntata del 9 gennaio 2025 di Caffè Corretto, in onda tutti i giorni su Radiolina dal lunedì al venerdì alle 8.30. Lele Casini – Giornalista di Radiolina – Milan-Cagliari: Il Cagliari si prepara alla trasferta di sabato (L'Unione Sarda.it)
E ora, il momento dell'ultimo saluto a Francesca Deidda che è arrivato: «Il fratello Andrea potrà salutarla e lei riposerà in pace». E poi l’udienza davanti alla corte d'assise di Cagliari fissata il prossimo 26 febbraio per il marito Igor Sollai, accusato dell’omicidio della donna. (L'Unione Sarda.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lutto cittadino proclamato in due Comuni per sabato, giorno dei funerali di Francesca Deidda, la 42enne uccisa lo scorso maggio dal marito Igor Sollai. (L'Unione Sarda.it)
Nelle ore che precedono l’estremo saluto a Francesca Deidda, colpisce il gesto dei familiari dell’omicida, Igor Sollai. I genitori e il fratello del 43enne hanno voluto ricordare Francesca e omaggiarla con una corona di fiori con su scritto semplicemente i loro nomi, Ignazio, Marinella e Daniel. (Casteddu Online)