Kvaratskhelia-Psg, assalto a gennaio! Parti al lavoro: cifre, dettagli e idee per sostituirlo

Kvaratskhelia-Psg, assalto a gennaio! Parti al lavoro: cifre, dettagli e idee per sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Kvaratskhelia-Psg, assalto a gennaio! Parti al lavoro: cifre, dettagli e idee per sostituirlo Kvaratskhelia-Psg, contatti in corso. Si lavora per valutare la fattibilità dell'operazione già a gennaio considerando che non è arrivata risposta positiva all'ultima proposta di rinnovo. E' la notizia del giorno rilanciata da diversi addetti ai lavori. Seguiamo tutti gli sviluppi nel live della redazione di Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

"Kvara shock" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina, dedicata principalmente al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG nella sessione invernale di mercato: per rimpiazzare il georgiano l'obiettivo del Napoli è Zhegrova. (Tutto Napoli)

"Dopo Kvara? Per me Antonio Conte ha un solo nome in testa: Federico Chiesa. Pedullà: "Kulusevski, niente Napoli. Un solo nome per il dopo-Kvara" (AreaNapoli.it)

Cosa ha fatto Jugeli? Ha comunicato al Napoli “la volontà di andare via e dell'accordo con il Psg. Ma contatti diretti tra i club ancora non ce ne sono stati, solo mediazioni degli agenti. Secondo indiscrezioni, Jugeli potrebbe presto essere nella capitale francese. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, la lista dei possibili sostituti di Kvaratskhelia

"Non cederei mai un giocatore come Kvaratskhelia, anche il dualismo con Neres - ha detto Giuseppe Galderisi, l’allenatore ed ex attaccante di Verona e Juve a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- contribuisce ad alzare il livello qualitativo della squadra. (CalcioNapoli24)

La vicenda di Kvaratskhelia sta acquisendo sempre più particolari con il georgiano che potrebbe lasciare già a gennaio. Uno scenario impensabile fino a qualche mese fa, ma che vede nelle ultime vicende sul mancato rinnovo una possibile soluzione. (CalcioNapoli1926.it)

L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. (Today.it)