Kim Kardashian ha chiesto il divorzio a Kanye West, è ufficiale

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio a Kanye West, è ufficiale
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Sarebbe stata la Kardashian a premere per la separazione dopo 7 anni di matrimonio.

Nei mesi successivi, i due hanno provato a salvare il loro matrimonio ma una serie di fonti vicine alla coppia avevano più volte parlato concretamente della volontà di Kim di divorziare

in foto: Kim Kardashian e Kanye West. Le condizioni del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West. La coppia avrebbe già raggiunto una serie di condizioni pacifiche per il divorzio. (Gossip Fanpage)

Su altri media

A dare per primo la notizia è stato il sito di gossip americano TMZ, secondo il quale la separazione "é stata amichevole quanto può esserlo un divorzio". Kim Kardashian molla Kanye West, trema l'America: più di un divorzio (da record). (LiberoQuotidiano.it)

Successivamente, i due hanno tentato di ricucire il loro matrimonio, ma, alla fine, la stella dei reality show americani ha deciso per il divorzio, nonostante le riserve di Kanye West. Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014 (Trendit)

Secondo quanto rivela il New York Post, infatti, l'avvocato dell'imprenditrice, attrice e modella americana, Laura Wasser, avrebbe depositato tutta la documentazione necessario per porre fio al matrimonio tra i due che dura da sette anni. (Tuttosport)

Kim Kardashian chiede il divorzio a Kanye West: depositati i documenti

Usa 2020, lacrime e frasi shock: Kanye West al suo primo comizio per le Presidenziali. Il sì tra Kim Kardashian e Kanye West al Forte Belvedere Anche le vacanze di Natale sarebbero state trascorse ognuno per conto proprio, Kim a Los Angeles con i bambini e Kanye nella tenuta del Wyoming. (la Repubblica)

editato in: da. Kim Kardashian, 40 anni di eccessi e look incredibili. A prendere la decisione di mettere fine al matrimonio sarebbe stata proprio Kim che avrebbe respinto ogni tentativo del marito di riconciliarsi. (DiLei Vip)

West ha sperato in una riconciliazione, provandoci fino all’ultimo, «credendo quasi in un miracolo», ma pare che non sia stato possibile trovare una riconciliazione. Ora, il divorzio è realtà: l’avvocato della Kardashian, Laura Wasser, ha depositato i documenti necessari per la separazione presso la Corte Superiore di Los Angeles. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr