Kim Kardashian ha chiesto il divorzio a Kanye West, è ufficiale

Sarebbe stata la Kardashian a premere per la separazione dopo 7 anni di matrimonio.

Nei mesi successivi, i due hanno provato a salvare il loro matrimonio ma una serie di fonti vicine alla coppia avevano più volte parlato concretamente della volontà di Kim di divorziare

in foto: Kim Kardashian e Kanye West. Le condizioni del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West. La coppia avrebbe già raggiunto una serie di condizioni pacifiche per il divorzio. (Gossip Fanpage)

Su altri media

Da mesi il divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West era nell’aria. E così dopo quasi sette anni di matrimonio i due si dicono addio in modo amichevole. (Corriere della Sera)

Successivamente, i due hanno tentato di ricucire il loro matrimonio, ma, alla fine, la stella dei reality show americani ha deciso per il divorzio, nonostante le riserve di Kanye West. Sebbene il loro divorzio sia ufficiale (Laura Wasser, avvocato della donna, ha infatti depositato i documenti necessari alla separazione) le due celebrità hanno concordato sulla conduzione di un divorzio pacifico e senza liti: i due si sarebbero già consensualmente accordati per l’affidamento congiunto dei 4 figli e per un’equa divisione dei loro beni, in ossequio al loro accordo prematrimoniale sottoscritto nel 2014 (Trendit)

Una fonte giudiziaria ha detto a Variety che la richiesta ufficiale è stata compilata oggi. Kim Kardashian and Kanye West File for Divorce https://t.co/77gKur5f3N — Variety (@Variety) February 19, 2021. (Leggo.it)

Per Kim Kardashian si tratta del terzo divorzio Ma ora, secondo quanto rivelato dal New York Post sarebbero stati depositati i documenti necessari per la separazione. (Corriere dello Sport.it)

Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare. (Mediaset Play)

Goccia che ha fatto traboccare il vaso, spiegano i siti statunitensi, la candidatura indipendente di West alle recenti presidenziali vinte da Joe Biden . La notizia è stata pubblicata dal sito Tmz che a sua volta cita l’avvocato Laura Wesser , la più celebre divorzista di Hollywood. (Il Fatto Quotidiano)