Cagliari Perugia, Nandez in tribuna: il motivo

Cagliari Perugia, Nandez in tribuna: il motivo
Cagliari News 24 SPORT

Nella lista dei convocati di mister Fabio Liverani manca il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez.

Il giocatore è in tribuna e seguirà i compagni in questa prima importante prova

L’Unipol Domus ospiterà il primo turno di Coppa Italia che vedrà protagoniste Cagliari e Perugia: Nandez in tribuna. Manca veramente pochissimo al fischio d’inizio alla Unipol Domus per il primo turno di Coppa Italia che vedrà protagoniste Cagliari e Perugia. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Tutti in fila sotto il sole per la prima stagionale del Cagliari, che alla Unipol Domus sfida il Perugia nel primo turno di Coppa Italia. È stato aperto un solo tornello e anche chi ha acquistato il biglietto per quel settore, proprio per evitare di sudare sotto il sole ancora forte d'agosto, è stato costretto a una fila interminabile. (YouTG.net)

Tre gol incassati su palle inattive: qualcosa dobbiamo ancora migliorarla. “Cercheremo di salvarci nel prossimo campionato, dando sempre il massimo rispettando sempre l’avversario. (Calcio Casteddu)

Il Perugia non patisce, almeno per questi primi 45', l'emergenza e riesce a ribattere colpo su colpo le iniziative dei cagliaritani. In attesa degli indispensabili rinforzi per soffire il meno possibile nel prossimo campionato la stagione del Perugia inizia oggi con la Coppa Italia (PerugiaToday)

Cagliari-Perugia, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023

Il programma di oggi prevede quattro match. Nel tardo pomeriggio, si parte alle 17.45 con Cagliari-Perugia, per poi proseguire alle 18 con Udinese-Feralpisalò. (Calciomercato.com)

Recuperato Ciocci, che andrà in panchina, restano fuori Walukiewicz, messo ko da una botta alla coscia sinistra e sostituito da Palomba, e Contini, ormai indirizzato verso l'Olbia. Questa la lista completa dei convocati del Cagliari:. (L'Unione Sarda.it)

L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 17:45 di venerdì 5 agosto, con la sfida che sarà visibile su Canale 20 con la telecronaca di Federico Mastria. RISULTATI e TABELLONE (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr