Vidal che flop! Doveva essere l'uomo in più di Conte, è diventato un esubero

Vidal che flop! Doveva essere l'uomo in più di Conte, è diventato un esubero
ilBianconero SPORT

Un esubero costoso, tra l'altro: da 6,5 milioni netti d'ingaggio, a causa del quale sarà anche difficile trovargli una nuova sistemazione

se lo aspettava decisamente diverso il suo ritorno in Italia.

Richiesto a gran voce da Antonio Conte dopo la grande avventura juventina, il cileno all'Inter non è riuscito a ripetere le stesse prestazioni.

Una parabola discendente che ha costretto anche l'allenatore ad allontanarlo sempre di più dal progetto, e ora che Conte non è più l'allenatore dell'Inter Vidal è diventato un esubero. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

“Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie”. Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan” (SOS Fanta)

Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova Inter di Simone Inzaghi. Vidal Inter, avventura al capolinea: si lavora alla risoluzione del contratto dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano. (Calcio News 24)

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. Il tempo per trovare una soluzione dal mercato si sta sempre più assottigliando e per il centrocampista cileno si lavora ad una soluzione "alla Joao Mario" (Calciomercato.com)

Inter al lavoro per rescindere il contratto di Arturo Vidal, riportano i media italiani

L’Inter, dopo il consenso di Vidal, non lo ritiene centrale nel progetto e potrebbe svincolarlo o cederlo a zero pur di risparmiare i 7 milioni di euro previsti dall’ingaggio Secondo quanto riportato da Calciomercato. (Internews1908.it)

In primo piano i movimenti di Juventus, Inter, Atalanta, Lazio, Napoli e di tutte le altre squadre Anche le altre squadre di Serie A provano a rinforzarsi sul calciomercato. (Pianeta Milan)

Si ritiene che diversi club in Sud America siano interessati a portare in campo il veterano centrocampista quest’estate, e potrebbe essere possibile che un corteggiatore possa ingaggiarlo come free agent se viene rilasciato dall’Inter (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr