Vidal che flop! Doveva essere l'uomo in più di Conte, è diventato un esubero

ilBianconero SPORT

Un esubero costoso, tra l'altro: da 6,5 milioni netti d'ingaggio, a causa del quale sarà anche difficile trovargli una nuova sistemazione

se lo aspettava decisamente diverso il suo ritorno in Italia.

Richiesto a gran voce da Antonio Conte dopo la grande avventura juventina, il cileno all'Inter non è riuscito a ripetere le stesse prestazioni.

Una parabola discendente che ha costretto anche l'allenatore ad allontanarlo sempre di più dal progetto, e ora che Conte non è più l'allenatore dell'Inter Vidal è diventato un esubero. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Alla luce dell’ingaggio pesantissimo da 6,5 milioni netti non in linea con la nuova politica societaria, il club starebbe lavorando ad una possibile risoluzione ad un anno dalla scadenza del contratto. (Calcio News 24)

Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan” Il problema è l’ingaggio pesantissimo che guadagna Arturo (6,5 milioni netti), non in linea con la nuova politica societaria. (SOS Fanta)

Arriva la svolta per il futuro di Arturo Vidal, centrocampista in uscita dall’Inter: nuova pista e offerta in arrivo per il cileno. Temperature elevate nella sede del calciomercato dell’Inter. In caso contrario, Vidal dovrà continuare ad ascoltare eventuali offerte (Calcio mercato web)

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. (Calciomercato.com)

6 L’ Inter cerca una soluzione per sciogliere il nodo Arturo Vidal . (Calciomercato.com)

Vista la difficoltà di trovare un nuovo club per il cileno, con un certo numero di club interessati ma nessuno di loro in grado di offrire il tipo di stipendio che ha sul suo attuale contratto, i nerazzurri potrebbero cercare un modo per ottenere la sua risoluzione reciproca. (Generazione Scuola)