«La Juve lo vuole, ma ci sono anche Inter e Milan». La rivelazione

«La Juve lo vuole, ma ci sono anche Inter e Milan». La rivelazione
Juventus News 24 SPORT

Non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan.

Costa 50 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto, credo che Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve»

«Paratici conosce il calcio.

L’agente di Jorginho ha parlato del futuro del centrocampista di Chelsea e Nazionale desiderato dai top club di Serie A. Il futuro di Jorginho potrebbe essere nuovamente in Serie A. L’agente del regista del Chelsea, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha svelato quali sono le squadre italiane interessate al centrocampista italobrasiliano ex Napoli (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Poi ha aggiunto: "Ma tutti sappiamo che nel Napoli c'è un solo giocatore che guadagna quelle cifre: Koulibaly L'ultima riguarda il ritorno di Jorginho che avrebbe voglia di vincere lo scudetto con il Napoli? (AreaNapoli.it)

Joao Santos, agente di Jorginho, conferma l’interesse della Juve per l’attuale centrocampista del Chelsea. E’ tranquillo e ha ancora due anni di contratto a Londra, però vuole tornare in Italia e vincere lo scudetto» (Juventus News 24)

Jorginho spiazza la Juve: «Non dimentico il Napoli, vorrei tornarci»

Spero che quando terminerà la sua esperienza al Chelsea potrà tornare qui da noi” "La bellezza di Napoli è risaputa, e si sa anche quanto affetto danno diano i tifosi ai calciatori della propria squadra. (Tutto Napoli)

Poi, sul possibile interessamento della Juve per Jorginho, dice: “Hanno Arthur in quel ruolo a centrocampo orginho continua a strizzare l’occhio al Napoli in vista del prossimo calciomercato e anche ieri sera, dopo il successo sul Porto in Champions, il centrocampista del Chelsea non ha escluso un suo ritorno in maglia azzurra. (Corriere dello Sport.it)

Jorginho, centrocampista del Chelsea spesso accostato alla Juve, sogna il ritorno al Napoli. Il centrocampista del Chelsea ha spiazzato la Juve, da tempo sulle sue tracce: vuole tornare al Napoli. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr