Romagnoli Lazio, la dichiarazione dei propri sentimenti ai biancocelesti sui social: «Amore mio veramente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romagnoli Lazio, una storia che difficilmente avrà presto fine! Ecco le parole d’amore del difensore biancoceleste Romagnoli Lazio è un dualismo che si esprime con pochissimi vocaboli espressi dal giocatore nel suo ultimo post social: «Amore mio veramente». Poche ma inquisitissime parole per il difensore ex, tra le altre, di Sampdoria, Milan e Roma. Il centrale ha infatti dimostrato di avere il biancoceleste come seconda pelle e di aver ormai dimenticato quei giorni in cui indossava la maglia dei giallorossi. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
COCO BASSEY OUBINA Saul Basilio (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). Il Giudice Sportivo di Serie A ha comunicato le sue decisioni dopo la 32ª giornata di Serie A e non è stata inflitta nessuna sanzione alla Juventus e ai suoi tesserati. (Tutto Juve)
Lazio Roma, le parole del Giudice Sportivo dopo gli accadimenti a Ponte Milvio prima del derby della Capitale: le parole (LazioNews24.com)
La 32ª giornata di Serie A si è conclusa lunedì con il netto successo del Napoli sull'Empoli. Il prossimo turno di campionato si aprirà sabato 19 aprile alle 15 con il match tra Lecce ed Empoli. Saranno 4 i giocatori che salteranno la 33ª giornata per squalifica: Fila (Venezia), Deiola (Cagliari), Coco (Torino) e Isaksen (Lazio). (La Gazzetta dello Sport)

Manchester United su Milinkovic-Savic: un ritorno mai completato (Europa Calcio)
(Adnkronos) - Sono quattro i calciatori che non ci saranno causa squalifica nel 33esimo turno di campionato, al via sabato 19 aprile con l'anticipo tra Lecce e Como in programma alle ore 15 e che terminerà lunedì sera col posticipo delle ore 20:45 tra Parma e Juventus allo Stadio Tardini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)