Europei ciclismo 2021, le pagelle della seconda giornata: Vittoria Guazzini è un fenomeno, Ganna deve arrendersi a Kung

OA Sport SPORT

FILIPPO BARONCINI VOTO 7: Filippo realizza un’ottima prova tra gli u23 e conquista un convincente settimo posto

Si è da poco conclusa la seconda giornata degli Europei 2021 di ciclismo su strada che si stanno svolgendo in Trentino.

ELENA PIRRONE VOTO 9: Secondo bronzo continentale in tre anni, tra le U23, per l’iridata juniores di Bergen 2017.

LE PAGELLE DELLA SECONDA GIORNATA DEGLI EUROPEI 2021. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Che meravigliosa estate per Silvia Zanardi, che si è laureata quest’oggi per la quarta volta campionessa europea nel giro di nemmeno quattro settimane. Nel gruppo delle migliori, l’Italia ha quattro rappresentanti: Camilla Alessio, Barbara Malcotti, Silvia Zanardi e Gaia Realini, seconda squadra più rappresentata dopo la Francia con cinque. (OA Sport)

Il gruppo composto da Francesca Barale, Monica Castagna, Matilde Ceriello, Eleonora Ciabocco, Carlotta Cipressi e Francesca Pellegrini fa la corsa. La tedesca, in una volata ristretta della prova in linea femminile, regola l’azzurra Eleonora Ciabocco e la francese Eglantine Rayer. (Sport Mediaset)

Saranno 79,2 i chilometri da percorrere, con sei giri del circuito cittadino di 13,2 km caratterizzato dalla salita di Povo. (Sportface.it)

Terza medaglia per l'Italia ai Campionati Europei di ciclismo in corso in Trentino. Completa il podio la francese Rayer, quarta posizione per Francesca Barale. Eleonora Ciabocco ha conquistato la medaglia d'argento nella prova in linea donne. (Sky Sport)

La squadra di coach Guarino mette sotto l’Empoli, che dopo 45′ è già costretto a recuperare il triplo svantaggio. Tutto in meno di mezz’ora in Empoli-Inter di Serie A Femminile, ormai arrivata alla terza giornata. (Inter-News)

“Tre punti preziosi prima della sosta 👏👏👏 e aspetti importanti su cui lavorare“. POST – Queste le parole di Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, tramite il proprio profilo Instagram dopo la vittoria per 4-1 in casa dell’Empoli. (Inter-News)