Baby Vittoria è una queen: fiori e tutina arcobaleno, i look trendy della figlia di Chiara Ferragni

Baby Vittoria è una queen: fiori e tutina arcobaleno, i look trendy della figlia di Chiara Ferragni
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

I primi look?

Baby Vittoria è una queen: fiori e tutina arcobaleno, i look trendy della figlia di Chiara Ferragni Vittoria Lucia Ferragni ha poco più di 3 mesi di vita ma, nonostante ciò, può già essere considerata una regina fashion.

A dimostralo è stata Chiara Ferragni, che sui social ha immortalato alcuni dei suoi look più adorabili e trendy.

I completi trendy di Vittoria Lucia Ferragni. Al motto di "Queen Vittoria e i suoi molti look", Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram un album dei primi adorabili completini della seconda figlia

Il risultato è decisamente assicurato e a dimostrarlo è il numero di like che riesce a ottenere ogni foto della piccola Baby V. (Donna Fanpage)

Su altre testate

Allora il papà spiega: «È Lebron James, saluta Lebron James». Molto italiano scaricare le colpe». Fedez ha regalato al bimbo di tre anni un pupazzetto di Lebron James, tra i cestisti americani più famosi del mondo. (leggo.it)

Diceva ‘Renzi ce l’ha coi gay’ e al povero Zan gli è toccato fare la parte di quello che mi difendeva. Sul ddl Zan “il problema non è Fedez ma a chi l’ha eletto punto di riferimento della sinistra, rinunciando alla vocazione riformista per inseguire i 5 Stelle. (Cosenza Channel)

Sul ddl Zan “il problema non è Fedez ma a chi l’ha eletto punto di riferimento della sinistra, rinunciando alla vocazione riformista per inseguire i 5 Stelle. Io rivendico il diritto di dire che il ddl Zan o si cambia o non passa, non mi faccio dare lezioni di politica da Chiara Ferragni” (Italia Sera)

Chiara Ferragni, quante polemiche: la visita al Castello scatena il web

fedez con leone. Nelle scorse ore Fedez ha condiviso alcune IG Stories dove ha immortalato la “consegna” di un regalo al piccolo di casa. Non è del resto questa la prima volta in cui le due regine di Instagram si scambiano congratulazioni social. (Yahoo Notizie)

Fedez decide di scusarsi: “Faccio un mea culpa”, il retroscena sull’iniziativa ‘Scena unita’. Il lungo periodo di pandemia dal quale veniamo, non è un segreto, ha messo in ginocchio diversi settori della nostra economia, non ultimo dei quali quello della musica. (Lanostratv)

Chiara Ferragni torna al centro del mirino, questa volta a causa della sua gita fuori porta. Anche la FAI ha condiviso una foto della Ferragni che ha fatto il giro del web ed ha scatenato innumerevoli polemiche sull’influencer (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr