Investita dal taxi in viale Forlanini: anziana morta all'alba

IL GIORNO INTERNO

Un taxi che proveniva dal centro e viaggiava verso l' aeroporto di Linate l'ha presa in pieno.

La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale ma secondo quanto rilevato al momento la donna stava attraversando a piedi viale Forlanini alle 5.40, all'altezza del civico 67, in corrispondenza di un semaforo che a quell'ora era lampeggiante.

Il tratto è rimasto poi off limits alle auto per i rilievi dei ghisa

L'uomo al volante si è subito fermato a prestare soccorso ma per la donna non c'era più nulla da fare: è morta sul colpo. (IL GIORNO)

Su altre testate

Purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Tutto è successo poco prima delle 6 sulla carreggiata in direzione aeroporto, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza (Areu). (MilanoToday.it)

Le indagini sono condotte dai vigili urbani. Il guidatore è stato sottoposto agli esami etilometrici (Blitz quotidiano)

Secondo una prima ricostruzione, confermata dalla polizia locale a MilanoToday, sembra che la donna stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta dal tassista che stava viaggiando in direzione dell'aeroporto cittadino. (MilanoToday.it)

di Redazione Milano. La donna è stata investita all’alba di sabato 6 agosto su viale Forlanini. Il tassista si è fermato a soccorrerla: sottoposto agli esami etilometrici, sarebbe risultato negativo. Una donna di 74 anni è stata investita e uccisa, all’alba di sabato mattina, da un taxi diretto all’aeroporto milanese di Linate mentre stava attraversando le strisce pedonali. (Corriere Milano)

Il guidatore è stato sottoposto agli esami etilometrici Le indagini sono condotte dai vigili urbani. (Zoom24.it)

Resta quindi da chiarire la dinamica dell'incidente e come sia stato possibile che un guidatore esperto come un tassista non notasse la donna che attraversava sulle strisce pedonali Una donna di 74 anni stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita da un taxi. (Fanpage.it)