Lecce, Corvino spiega come nasce il colpo Hasa: "Ecco la richiesta fatta alla Juventus"

Lecce, Corvino spiega come nasce il colpo Hasa: Ecco la richiesta fatta alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conferenza stampa di fine mercato per Pantaleo Corvino, con il responsabile dell'area tecnica del Lecce che ha fatto il punto sulla sessione estiva appena conclusa (leggi qui le dichiarazioni integral (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

“Si tratta di un ragazzo del 2004 italo-albanese. Si tratta di un ragazzo davvero molto interessante. (Calcio Lecce)

A noi piace lavorare con i giovani. È stato protagonista vincendo gli Europei con l'U19 italiana. (ilBianconero)

“Continuammo il giro delle presentazioni con Luis Hasa , ha doppia nazionalità italiana e albanese, l’anno scorso con l’Under 19 ha vinto il titolo europeo. (Leccenews24)

Hasa Lecce, il ds Trinchera SVELA la formula: «Titolo DEFINITIVO dalla Juve con questa percentuale sulla futura RIVENDITA»

Relazionarsi coi grandi non è facile. Credo che avere una seconda squadra possa aiutare tanto a crescere".LECCE - "Me ne hanno parlato tutti bene. (ilBianconero)

Il suo arrivo non solo è stato quello che ha chiuso la campagna trasferimenti 2024/25 del Lecce, ma riguarda anche il più giovane innesto per la rosa della prima squadra. Luis Hasa arriva dalla Juventus e rappresenta uno degli acquisti di maggior prospettiva tra tutti quelli che hanno ad oggi rappresentato il Corvino-bis. (Calcio Lecce)

David Juve, Giuntoli STRAVEDE per l’attaccante! Lo segue da 14 mesi: ma attenzione alla CONCORRENZA, le ultimissime sull’obiettivo Tra i... (Juventus News 24)