Euro 2021: top, flop e outsider, Italia in Finale? (FOCUS)

Euro 2021: top, flop e outsider, Italia in Finale? (FOCUS)
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, incontro con Mendes per il futuro di Ronaldo. Italia in Finale agli Europei?

Andiamo a scoprire le squadre di Euro2020, chi temere e se l’Italia ha la possibilità di raggiungere realmente la Finale.

Fino ad arrivare in Finale degli Europei l’11 luglio contro l’Olanda

Continuando il cammino, nella peggiore delle ipotesi, l’Italia si ritroverà il 2 luglio alle ore 21:00 a sfidare Belgio o Portogallo ai Quarti di Finale degli Europei. (Stop and Goal)

Su altri media

Ci dispiace per Pellegrini, come giocatore, come ragazzo, è triste lasciare l'Europeo così all'ultimo giorno Creare empatia nel gruppo è importante per andare avanti bene nei momenti di difficoltà con l'obiettivo di continuare a giocare bene e divertire. (TUTTO mercato WEB)

Tra i più fiduciosi non può che esserci il nostro Commissario Tecnico, Roberto Mancini. Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. (Juventus News 24)

Vittima, anche, di scappatelle e Super tradimenti, seppur non sia ancora chiaro chi sono i lupi e chi gli agnelli. È il giorno di Euro 2020, sì. (Corriere del Ticino)

L’Italia ha davvero cambiato pelle?

C’è grande fiducia nei confronti degli azzurri, visto che il 49,02% dei pronostici sono finiti sull’Italia campione d’Europa Gli Azzurri sono chiamati a dimostrare che gli ottimi risultati ottenuti con il nuovo tecnico possono essere confermati anche nell’appuntamento più importante e il sogno italiano sulla lavagna Scommesse Euro 2020 si gioca a quota 9,00. (Calciomercato.com)

Sarà una bella serata, la Turchia sa giocare, è molto tecnica. ENTUSIASMO – «Io credo che sia importante creare empatia tra tutto il gruppo per andare avanti bene nei momenti di difficoltà (Juventus News 24)

Sono delle mancanze quasi genetiche, nel senso di inevitabili, quando si lavora a un sistema di gioco così definito e radicale Proprio i concetti di base che Mancini ha cercato di introdurre con forza nella sua Nazionale. (Rivista Undici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr