Euro 2021: top, flop e outsider, Italia in Finale? (FOCUS)

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juve, incontro con Mendes per il futuro di Ronaldo. Italia in Finale agli Europei?

Andiamo a scoprire le squadre di Euro2020, chi temere e se l’Italia ha la possibilità di raggiungere realmente la Finale.

Fino ad arrivare in Finale degli Europei l’11 luglio contro l’Olanda

Continuando il cammino, nella peggiore delle ipotesi, l’Italia si ritroverà il 2 luglio alle ore 21:00 a sfidare Belgio o Portogallo ai Quarti di Finale degli Europei. (Stop and Goal)

Su altri media

Il 9 o 10 luglio sono i giorni di vigilia della finalissima di Wembley, dove la nave Italia ha puntato la propria prua e dove spera di arrivare superando uno dopo l’altro gli ostacoli, a cominciare dai turchi. (La Stampa)

Allo stadio saranno vietati gli alcolici e il consumo di bevande in bottiglie di vetro. Per agevolare l’arrivo allo stadio dei tifosi è stato istituito un servizio di navette che partiranno già da 4 ore prima del match dalla stazione della metro Cipro, Termini e “Park&ride” Tor di Quinto. (ilmessaggero.it)

La competizione parte stasera all'Olimpico. La gente si è riavvicinata proprio nel momento in cui siamo stati costretti a restare a casa. (ForzaRoma.info)

C’è grande fiducia nei confronti degli azzurri, visto che il 49,02% dei pronostici sono finiti sull’Italia campione d’Europa Gli Azzurri sono chiamati a dimostrare che gli ottimi risultati ottenuti con il nuovo tecnico possono essere confermati anche nell’appuntamento più importante e il sogno italiano sulla lavagna Scommesse Euro 2020 si gioca a quota 9,00. (Calciomercato.com)

Proprio i concetti di base che Mancini ha cercato di introdurre con forza nella sua Nazionale. Sono delle mancanze quasi genetiche, nel senso di inevitabili, quando si lavora a un sistema di gioco così definito e radicale (Rivista Undici)

Dopo un anno d’attesa prende il via la rassegna continentale con Italia-Turchia pronte a darsi battaglia nella Capitale. Tra i più fiduciosi non può che esserci il nostro Commissario Tecnico, Roberto Mancini (Juventus News 24)