Rimodulazioni TIM: questa volta tocca ai clienti TIM Connect

TuttoTech.net ECONOMIA

70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche) e recedere dal contratto o di passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione, purché tale comunicazione avvenga entro il 31 agosto 2021.

a partire dal 1° settembre 2021, renderà operativa una rimodulazione che interesserà alcune offerte che rientrano all’interno del pacchetto TIM Connect.

I clienti interessati dal cambiamento di tariffa, vedranno crescere il costo mensile del proprio contratto di 2 euro al mese IVA inclusa. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre fonti

Migliore Direzione legale dell’anno e migliore Direzione Legale per la Finanza e l’M&A: questi i due riconoscimenti portati a casa dalla Direzione Legale di Tim, guidata da Agostino Nuzzolo, nell’ambito del premio Top Legal Corporate Counsel & Finance. (CorCom)

La AGCM si sofferma, in particolare, sull’esistenza del periculum in mora, determinato dall’approssimarsi della data di inizio (21/08) del prossimo campionato di calcio Serie A. La Delibera si compone di 24 pagine ed è integralmente consultabile sul sito AGCM e scaricabile da esso. (Pianetagenoa1893.net)

I dettagli di questa variazione delle condizioni economiche per alcuni clienti di rete fissa TIM sono stati pubblicati oggi, 20 Luglio 2021, nella sezione “News Comunicazioni Importati” del sito ufficiale dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

Il contributo totale del governo è di circa 900 milioni. Inoltre gli abbonamenti vanno a rilento perchè i tifosi del calcio usano abbonarsi all'ultimo minuto, ossia verso metà agosto. (ilGiornale.it)

Il titolo in questione dichiara in modo roboante “La fibra di TIM in Italia”. Non è più consentito parlare di “fibra” per descrivere reti ibride come quelle FTTC (Key4biz.it)

A giustificare tale modifica riportiamo di seguito le parole di TIM:. “La causa sono le esigenze economiche dovute alla necessità di continuare ad investire sulle reti di nuova generazione, così da fornire livelli di servizio sempre in linea con le crescenti esigenze del mercato”. (SmartWorld)