InterNazionali – Dzeko non rifiata: titolare anche in Ucraina-Bosnia

InterNazionali – Dzeko non rifiata: titolare anche in Ucraina-Bosnia
Fcinternews.it SPORT

Il bomber dell'Inter parte titolare nell'ultimo impegno con la Nazionale prima del rientro a Milano: per lui confermato il posto al centro dell'attacco con fascia da capitano al braccio

Il Cigno di Sarajevo parte dal 1' nella sfida di Lviv valida per le Qualificazioni Mondiali. Niente riposo per Edin Dzeko, in campo dal 1' anche questa sera nella sfida di Lviv tra Ucraina e Bosnia, valida per le Qualificazioni Mondiali. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. Inzaghi dovrà decidere l’Inter anti-Lazio senza poter fare particolari prove alla vigilia. (Inter-News)

Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). La Roma rischia già di andare (TUTTO mercato WEB)

Dzeko ha segnato 6 gol in 7 partite disputate, ha messo a segno anche 1 assist ed è, ad oggi, l'attaccante con la seconda miglior media voto che è pari a 6,85 Il gigante bosniaco non lo scopriamo certo oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Inter: Dzeko e poi? Inzaghi ha tre alternative in vista della Lazio

Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento. (Fcinternews.it)

Correa infatti rientrerà insieme a Lautaro, seppur con qualche minuto in meno sulle gambe. L’eventuale presenza di Lautaro dal primo minuto dipenderà esclusivamente dalla chiacchierata che avrà luogo sabato mattina tra l’attaccante e il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

In questo avvio di stagione tra Inter e nazionale, l’attaccante ha potuto rifiatare solo in occasione dell’amichevole tra la Bosnia e il Kuwait nella sosta di settembre. Dzeko, tra Inter e Bosnia ed Erzegovina, non ha mai avuto modo di riprendere fiato in questi mesi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr