Nandez all’Inter, serve solo pazienza. Nessun dubbio su Nainggolan-Cagliari – SI

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Pedullà a “Sportitalia Mercato” ha fatto il punto della situazione sull’operazione e su Nainggolan in uscita dai nerazzurri.

PAZIENZA – Queste le parole di Alfredo Pedullà sull’affare che potrebbe portare Nahitan Nandez all’Inter e su Radja Nainggolan, destinato al Cagliari: «Nainggolan tornerà al Cagliari.

Si parla di possibilità che vada all’estero, ma se il giocatore avesse voluto andare sarebbe già partito. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’operazione si chiuderà in prestito secco e da martedì il giocatore sarà pronto per le visite mediche con il suo nuovo club Anche Martin Satriano è stato proposto al Crotone (vedi articolo), ma il prescelto è Mulattieri. (Inter-News)

Mulattieri, l’Inter lo cede in prestito al Crotone: troverà spazio e fiducia – CdS. Mulattieri dice sì al Crotone, il giovane attaccante si trasferirà in prestito secco. IN PRESTITO – Samuele Mulattieri dice sì al Crotone, nuova sistemazione per l’attaccante ventenne dopo l’esperienza al Volendam. (Inter-News)

Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb. (AreaNapoli.it)

TUTTOSPORT - Napoli, Caicedo se parte Petagna. Sfida con l'Inter

A riferirlo è l'edizione odierna di TuttoSport: "Chi tra Muriqi e Caicedo riceverà l’offerta giusta, partirà. Andrea Petagna attualmente è impegnato con il ritiro di Dimaro con il Napoli, il calciatore si sta allenando agli ordini di mister Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Per Jovic il procuratore Fali Ramadani è appena sbarcato in Italia e potrebbe nuovamente proporre il serbo all’Inter» Come riportato da ‘TuttoSport’ i nomi per sostituire Lukaku in caso di necessità sono due: Andrea Petagna del Napoli e Luka Jovic del Real Madrid. (Inter-News)

Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, il principale giocatore sotto osservazione è Alexis Sanchez Lo sguardo della società si è quindi rivolto sul reparto offensivo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr