Nandez all’Inter, serve solo pazienza. Nessun dubbio su Nainggolan-Cagliari – SI

Inter-News SPORT

Pedullà a “Sportitalia Mercato” ha fatto il punto della situazione sull’operazione e su Nainggolan in uscita dai nerazzurri.

PAZIENZA – Queste le parole di Alfredo Pedullà sull’affare che potrebbe portare Nahitan Nandez all’Inter e su Radja Nainggolan, destinato al Cagliari: «Nainggolan tornerà al Cagliari.

Si parla di possibilità che vada all’estero, ma se il giocatore avesse voluto andare sarebbe già partito. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È da un po’ che lavoriamo su questa pista”. Pessina o Petagna il nome nuovo per l’Inter? Il Napoli non lo fa muovere. (Tutto Napoli)

Alexis Sanchez è sacrificabile. Lo sguardo della società si è quindi rivolto sul reparto offensivo. (Inter-News)

Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)

Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb. (AreaNapoli.it)

Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. (Inter-News)

Infatti, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la punta biancoceleste sarebbe finita nel mirino del Napoli. Il futuro di Caicedo è tutto da decidere. (Lazio News 24)