Calciomercato Monza, Sancak (Pres. Adana Demirspor): 'Balotelli è nella nostra lista, come altri attaccanti..'

Monza-News SPORT

Podolski non è nella nostra agenda, Burak Ylmaz si è comportato molto bene quest’anno (al Lilla di Galtier, n.d.r.), è difficile prenderlo”.

A Mario però non dispiacerebbe rimanere a Monza e rinnovare quindi il contratto (in scadenza) coi biancorossi

Il presidente dell’Adana Demirspor Kulübü Murat Sancak si è soffermato sull’interesse per Mario Balotelli, confermando i contatti ai fan, in diretta su Instagram (Monza-News)

Su altre testate

Dopo due anni di salvezze all’ultima giornata, nello spogliatoio si voleva avere una situazione più di calma Per questo motivo si è proposto al Genoa di Enrico Preziosi, che ha subito dopo la sua risposta al bresciano. (SerieBnews.com)

A confermare le insicrezioni di mercato è il presidente del club turco Murat Sancak rispondendo ad alcune domande in una diretta Instagram: “Balotelli è uno dei nomi sulla nostra lista per l'attacco, assieme a Welbeck e Gomis. (TUTTO mercato WEB)

Gli artigiani gli hanno donato l'opera creativa, a margine di un evento e di una cerimonia pubblica. (LaPresse) Il presidente della Camera Roberto Fico ha ricevuto a Napoli, a San Gregorio Armeno, la statuina che lo raffigura. (LaPresse)

"Senza dubbio lo sosterrò al massimo perché penso che sia la scelta migliore per la città", ha detto parlando di Manfredi. (LaPresse) “Non ho nessun rimpianto. (LaPresse)

Il centravanti è in scadenza il 30 giugno e la dirigenza biancorossa è orientata a non rinnovare il contratto alla punta ex Milan e Inter, che potrebbe tornare all’estero dove ha già manifestato interesse l’Adana Demirspor. (Tuttofrosinone)

E non è detto che il futuro di Mario Balotelli sarà ancora in biancorosso. Avrà il suo peso anche il pensiero del successore di Cristian Brocchi sulla panchina dei brianzoli, Giovanni Stroppa. (Sportal)