Polygon vola: il prezzo di MATIC è raddoppiato!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Noi continueremo a monitorare Polygon, al quale oggi possiamo dare il benvenuto nel mondo delle criptovalute che contano, anche in termini di capitalizzazione

Con MATIC che vale oggi oltre 2$ con una crescita più che doppia durante l’ultima settimana.

Il prezzo attuale potrà sembrare molto alto, ma non è detto che lo sia in prospettiva futura.

Sebbene Polygon offra un ambiente maggiormente efficiente e scalabile rispetto a quello di ETH, non è questa la prospettiva corretta. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Ciò che lascia di stucco è che il pagamento verrebbe effettuato, verso Elon Musk, in Dogecoin, altra criptovaluta molto in voga In particolare, Elon Musk ha affermato di non voler più prendere quel tipo di token. (kronic)

Articolo del Cryptonomist con l’analisi sul prezzo di bitcoin:. – https://cryptonomist.ch/2021/05/18/bitcoin-stabilizzando-etoro/. Precedente mio video con la previsione di BTC a 70.000$:. – https://www. (Il Bitcoin)

Ethereum vs Dogecoin. Sempre nel report di Invezz viene sottolineato come gli investitori più ricchi tendono ad essere cauti e infatti decidono di investire in Ethereum e non in meme coin come Dogecoin Ethereum e le ricerche fuori gli USA. (Cryptonomist)

Stimiamo che #Binance Pool supporterà completamente Taproot entro venerdì. In un tweet pubblicato lunedì, l’exchange di criptovalute leader Binance ha annunciato che anche Binance Pool era a favore dell’attivazione di Taproot. (Cointelegraph Italia)

Per questo motivo, gli asset digitali rappresentano attualmente una parte di nicchia, ma in crescita, di un portafoglio con allocazioni distribuite su asset di criptovalute high conviction” Ufficialmente, la ragione alla base della decisione di Tesla di smettere di accettare pagamenti in bitcoin è la preoccupazione per l’impatto ambientale delle criptovalute. (Finanzaonline.com)

Fonte: PlanB/ Twitter. Il "valore realizzato" rappresenta il prezzo medio al quale il mercato ha acquistato Bitcoin: questo parametro continua a crescere nonostante la recente volatilità Un calo del 55% dagli attuali massimi storici significherebbe che la coppia BTC/USD potrebbe scivolare a circa 29.000$. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr