Berlusconi “La sinistra denigra, noi parliamo di contenuti”

SardiniaPost INTERNO

Una fusione tra Forza Italia e Lega?

“Da parte delle sinistre vedo i prodromi di una campagna solo di denigrazione dell’avversario.

(ITALPRESS) – Il prossimo premier “sarà una proposta che spetta a chi nella coalizione ha preso più voti, naturalmente in accordo con gli alleati.

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un’intervista al Messaggero.

Da parte nostra invece parliamo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l’Italia. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Ci sto pensando, ho avuto pressioni da parte di tantissimi non solo in Forza Italia, penso che alla fine mi candiderò al Senato così farò contente tutte queste persone che me lo chiedono". Riaguardo alla possibilità che Giorgia Meloni, se Fdi risulterà primo partito alle elezioni, possa fare il presidente del Consiglio, Berlusconi ha spiegato: "Meloni premier? (La Provincia di Cremona e Crema)

Campagna elettorale - Il leader di Forza Italia: “Con Salvini ho in comune la capacità di saper ascoltare gli italiani, noi parliamo di contenuti con un linguaggio sereno e rispettoso” (Tuscia Web)

“Ci sto pensando – ha detto Berlusconi – sto ricevendo pressioni da parte di tanti in Forza Italia e non solo, affinché io mi candidi. Silvio Berlusconi di fatto ufficializza la sua intenzione di presentarsi alle Politiche del prossimo 25 settembre. (Tuscia Web)

"Noi abbiamo sempre detto che chi ha più voti, verrà proposto al capo dello Stato come candidato-premier. Se sarà Giorgia Meloni io sono sicuro che si dimostrerà adeguata al difficile compito. (La Sicilia)

Berlusconi e i giudizi su Meloni e Salvini. Con il centrodestra al governo, dove si collocherebbe l’Italia al livello internazionale? Giorgia, la determinazione e il coraggio, Matteo la capacità di parlare agli italiani e anche quella di saper ascoltare”. (Secolo d'Italia)