Provvidenza Gosens, saracinesca Musso: Atalanta, punto d’oro col Villarreal

La Gazzetta dello Sport SPORT

La palla è in gol e il sorpasso è realtà proprio pochi minuti dopo aver tolto De Roon, Malinovskyi e Zapata per Koopmeiners, Pasalic e Ilicic

Al 68' Moreno decide per un tocco senza confini precisi invece che "pescare" a tu per tu Musso.

Il Villarreal impiega quei minuti per capire da che parte sta Musso.

Malinovskyi cerca il cuore offensivo, Zapata protegge e scarica una palla sporca che arriva a Freuler rapido a girare in gol. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Dopo quasi due anni torna finalmente la UEFA Youth League con il primo turno della fase a gironi. (Gazzetta Regionale)

Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. (Fantacalcio ®)

Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. (TUTTO mercato WEB)

Rivedi Gasperini dopo il pari in Champions. vedi letture. Un pareggio in un campo complicato come quello del Villarreal per l'Atalanta, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato così l'incontro il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. Il tecnico del Villarreal, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Atalanta. (Milan News)