Provvidenza Gosens, saracinesca Musso: Atalanta, punto d’oro col Villarreal

Provvidenza Gosens, saracinesca Musso: Atalanta, punto d’oro col Villarreal
La Gazzetta dello Sport SPORT

La palla è in gol e il sorpasso è realtà proprio pochi minuti dopo aver tolto De Roon, Malinovskyi e Zapata per Koopmeiners, Pasalic e Ilicic

Al 68' Moreno decide per un tocco senza confini precisi invece che "pescare" a tu per tu Musso.

Il Villarreal impiega quei minuti per capire da che parte sta Musso.

Malinovskyi cerca il cuore offensivo, Zapata protegge e scarica una palla sporca che arriva a Freuler rapido a girare in gol. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riflessi incredibili, con i piedi e con le mani da terra Marca celebra la prova di Musso: "Tre parate incredibili su Moreno, riflessi super". (TUTTO mercato WEB)

Musso è super. vedi letture. VILLARREAL-ATALANTA 2-2. Musso 7,5 - Venti milioni potevano sembrare un'esagerazione? Le pagelle dell'Atalanta - Gosens ci mette lo zampino come al solito. (TUTTO mercato WEB)

Dopo avere analizzato i perché di questa squadra, possiamo ricavarne il valore. Una squadra diversa, che si sta allenando in modo ottimo, molto intelligente. (Milan News 24)

Le pagelle di Villarreal-Atalanta: Musso è superman. Gosens, un gol a forma di salvagente

È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica. (TUTTO mercato WEB)

Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. (Calcio News 24)

Vila-Real - Le pagelle dell'Atalanta. 8 Musso Perché spendere 20 milioni per un portiere? Moreno si starà ancora chiedendo come abbia fatto a togliere dalla porta quei palloni. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr