Il piccolo Eitan ricoverato in un ospedale di Tel Aviv

Il piccolo Eitan ricoverato in un ospedale di Tel Aviv
Per saperne di più:
VareseNoi.it INTERNO

Il bambino, unico sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, è stato portato in Israele a bordo di un volo privato da nonno materno che sabato aveva ottenuto dal tribunale il permesso di visita.

Ora è seguito da uno staff che gli riserva le migliori cure possibili”

Il nonno non lo ha più riaccompagnato a casa dalla zia tutrice, la sorella del papà del piccolo che fin da subito si era presa cura di lui. (VareseNoi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con lui è indagata anche la nonna ed ex moglie, Esther Cohen detta Etty, che sembra lo abbia aiutato a far fuggire il piccolo. Eitan, zia Aya presenta istanza a Tel Aviv 14 settembre 2021. Appello a Tel Aviv per il rientro del piccolo Eitan da parte dei legali israeliani di Aya Biran, la zia del bimbo di 6 anni sopravvissuto alla strage del Mottarone del 23 maggio. (Il Sole 24 ORE)

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano italiano, il trasferimento è stato organizzato dal nonno materno ed è costato 9mila euro. L’unica vittima di questo lungo duello (anche verbale) è il piccolo Eitan che in quell’incidente (non facile da dimenticare) ha perso i genitori e il fratello più picolo (News Mondo)

Media israeliani riportano intanto che Eitan si trova a casa del nonno a Petah Tikva, non lontano da Tel Aviv. Il nonno di Eitan ai domiciliari con l'accusa di rapimento. Shmuel Peleg, nonno del piccolo Eitan Biran, il bambino unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, è ufficialmente agli arresti domiciliari in Israele (Prima Pavia)

Eitan rapito e portato in Israele, indagata anche la nonna. Lo zio: «Lo tengono come un detenuto»

Con lui è indagata anche la nonna ed ex moglie, Esther Cohen detta Etty, che sembra lo abbia aiutato a far fuggire il piccolo. Durissimo Or Nirko: “E’ prigioniero come i soldati israeliani a Gaza” ha dichiarato (LaPresse)

Il nonno materno, indagato a Pavia per il rapimento di venerdì scorso, avrebbe violato la Convenzione dell’Aja sugli aspetti civili della sottrazione internazionale di minori In un primo documento prodotto dai legali israeliani è già presente una prima indicazione, cioè quella di riconsegnare il bambino ai tutori legali in Italia. (Open)

CRONACA Il piccolo Eitan portato in Israele dal nonno PAVIA Eitan rapito e portato in Israele dal nonno già condannato per. VERBANIA «Eitan ostaggio, torni in Israele». Quest'ultimo ha detto che «la famiglia Peleg trattiene Eitan come i soldati dell'esercito israeliano sono tenuti prigionieri nelle carceri di Hamas» (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr