Festa Inter, Galli: «Si è perso il controllo ovunque». Fontana: «Possibile aumento casi Covid». Locatelli: «Così non si onorano i morti»

ilmessaggero.it INTERNO

SERIE A Inter campione d'Italia: arriva lo scudetto numero 19.

APPROFONDIMENTI LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada.

Ma c'è stata la perdita di controllo delle minime misure: ieri gli assembramenti erano ovunque».

Il punto è che nel weekend «non ci sono state solo manifestazioni di una tifoseria, svolte con pericolosi assembramenti all'aperto.

IL TECNICO Inter campione, Conte: «Uno dei miei successi più

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'infettivologo Massimo Galli sui festeggiamenti dell'Inter: "Il mio è un messaggio forte e chiaro, sono più che felice dell'esito del campionato ma la situazione è quella che è, non ci si può dimenticare che siamo in guerra, non possiamo permettere varchi al nemico" (La7)

"Sarei stato un incosciente se avessi detto che c'è un'aumentata letalità e ospedalizzazione con la variante inglese, senza evidenze scientifiche – ha detto l'esperto -. Entrambe ci dicono che le tre varianti, in particolare la B. (Fanpage.it)

L'esperto è uno di quelli maggiormente in vista: il professor Massimo Galli è in collegamento con Myrta Merlino in studio. 04 maggio 2021 a. a. a. L'esperto abbandona la trasmissione, infuriato. (Corriere dell'Umbria)

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. Stampa. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Salernonotizie.it)

Il professor Massimo Galli e il giornalista de La Verità Francesco Borgonovo sono stati protagonisti di uno scontro a L’Aria che tira su La7. Il video dello scontro tra Massimo Galli e Borgonovo di Libero a L’Aria che tira. (LA NOTIZIA)

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. E ha aggiunto: “Incideranno le riaperture e le scuole, cose che muovono ogni giorno milioni di persone, non i 30 mila che sono andati in piazza per il discorso scudetto, sbagliando per carità”, sottolineando che per valutare gli eventuali effetti delle riaperture bisognerà attendere. (Orizzonte Scuola)