Festa Inter, Galli: «Si è perso il controllo ovunque». Fontana: «Possibile aumento casi Covid». Locatelli: «Così non si onorano i morti»

Festa Inter, Galli: «Si è perso il controllo ovunque». Fontana: «Possibile aumento casi Covid». Locatelli: «Così non si onorano i morti»
ilmessaggero.it INTERNO

SERIE A Inter campione d'Italia: arriva lo scudetto numero 19.

APPROFONDIMENTI LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada.

Ma c'è stata la perdita di controllo delle minime misure: ieri gli assembramenti erano ovunque».

Il punto è che nel weekend «non ci sono state solo manifestazioni di una tifoseria, svolte con pericolosi assembramenti all'aperto.

IL TECNICO Inter campione, Conte: «Uno dei miei successi più

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Professor Ciccozzi, scenario terrificante: prepariamoci, "il coronavirus non sparirà". Secondo Massimo Ciccozzi, a capo dell'Unità epidemiologica dell'università Campus Biomedico di Roma, intervenuto al programma L'imprenditore e gli altri, trasmesso su Cusano Tv 04 maggio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Quindi lascia il collegamento e Borgonovo chiosa: "È costume parlare senza essere contraddetti perché io ho letto dichiarazioni sue molto dure su altri esponenti politici in passato". Galli, Figliuolo e i vaccini, scenario disastroso. (Liberoquotidiano.it)

04 maggio 2021 a. a. a. L'esperto abbandona la trasmissione, infuriato. Covid, Galli (Sacco) sui vaccini: "Italia come la Gran Bretagna? (Corriere dell'Umbria)

Festa Inter: Galli, se aumentano contagi sarà per riaperture

In un'intervista rilasciata all'Adnkronos, il virologo ha spiegato che "l'imprudenza non ha colore, l'incoscienza ha tutti i colori dell'arcobaleno". Il direttore delle Malattie Infettive del Sacco ha poi tenuto a ribadire che "la pandemia non è risolta. (Fanpage.it)

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. Covid, Galli: “I contagi aumenteranno per le scuole e le riaperture non per la festa dei tifosi dell’Inter” Di. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Orizzonte Scuola)

Stampa. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. “Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr