Così l'Inter ha stravinto il derby

TIMgate SPORT

Ibra guardando nel vuoto si lascia scappare un applauso

Meno di cinque minuti ed ecco il gol del vantaggio interista: uno strappo di Lukaku murato con un intervento prodigioso di Kjaer, palla ancora a Lukaku e cross perfetto per la testa di Lautaro Martinez solo e già pronto a esultare.

osì l'Inter ha stravinto il derby. Lautaro e Lukaku mandano in fuga la squadra di Conte: Milan 4 punti dietro. . (TIMgate)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Inter, le dichiarazioni di Lautaro nel post-partita. Lautaro Martínez, attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A (Pianeta Milan)

Sto bene mentalmente, con la mia famiglia, con la mia fidanzata e la mia bimba e questo è molto importante. Inter, Lautaro Martinez: "Siamo molto felici per il primo posto a +4 sul Milan". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku e Lautaro hanno fatto una partita sopra le righe, ma Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra dentro la partita con tre parate straordinarie. L'ex portiere nerazzurro si è complimentato con lo sloveno per gli interventi nel derby di ieri. (fcinter1908)

Un salotto virtuale nel quale il team “Milan Meeting Point" e la redazione di MilanNews.it, commenteranno insieme la partita dei rossoneri, a poche ore di distanza dal match: dall'analisi della gara, con le pagelle messe sotto i raggi X, ai commenti sulla stretta attualità che coinvolge Casa Milan. (Milan News)

Oggi l’hanno vinta i due attaccanti, sono stati devastanti anche rispetto ai due centrali del Milan Troppa differenza con l’Inter». Condividi questo articolo. Luca Toni. Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo nel 2006 e attuale opinionista, ha parlato durante il programma “90simo minuto” del derby di oggi tra Milan e Inter, sottolineando la differenza fra le due squadre. (Inter-News.it)

Il momento di Lautaro Martinez è speciale: ha ritrovato i gol ed è diventato da poco papà di una bimba. Siamo contenti perché abbiamo fatto il lavoro che abbiamo preparato, questo è quello che rimane. (fcinter1908)