Così l'Inter ha stravinto il derby

Così l'Inter ha stravinto il derby
TIMgate SPORT

Ibra guardando nel vuoto si lascia scappare un applauso

Meno di cinque minuti ed ecco il gol del vantaggio interista: uno strappo di Lukaku murato con un intervento prodigioso di Kjaer, palla ancora a Lukaku e cross perfetto per la testa di Lautaro Martinez solo e già pronto a esultare.

osì l'Inter ha stravinto il derby. Lautaro e Lukaku mandano in fuga la squadra di Conte: Milan 4 punti dietro. . (TIMgate)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Inter, le dichiarazioni di Lautaro nel post-partita. Lautaro Martínez, attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A. (Pianeta Milan)

Sto bene mentalmente, con la mia famiglia, con la mia fidanzata e la mia bimba e questo è molto importante. Inter, Lautaro Martinez: "Siamo molto felici per il primo posto a +4 sul Milan". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku e Lautaro hanno fatto una partita sopra le righe, ma Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra dentro la partita con tre parate straordinarie. L'ex portiere nerazzurro si è complimentato con lo sloveno per gli interventi nel derby di ieri. (fcinter1908)

Lautaro: “Siamo contenti perché siamo a +4 sul Milan e davanti a tutti”

Un salotto virtuale nel quale il team “Milan Meeting Point" e la redazione di MilanNews.it, commenteranno insieme la partita dei rossoneri, a poche ore di distanza dal match: dall'analisi della gara, con le pagelle messe sotto i raggi X, ai commenti sulla stretta attualità che coinvolge Casa Milan. (Milan News)

Oggi l’hanno vinta i due attaccanti, sono stati devastanti anche rispetto ai due centrali del Milan Troppa differenza con l’Inter». Condividi questo articolo. Luca Toni. Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo nel 2006 e attuale opinionista, ha parlato durante il programma “90simo minuto” del derby di oggi tra Milan e Inter, sottolineando la differenza fra le due squadre. (Inter-News.it)

Il momento di Lautaro Martinez è speciale: ha ritrovato i gol ed è diventato da poco papà di una bimba. Siamo contenti perché abbiamo fatto il lavoro che abbiamo preparato, questo è quello che rimane. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr