Torino, visita speciale al Filadelfia: c’è Graziani prima del derby

Torino, visita speciale al Filadelfia: c’è Graziani prima del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L’ora del derby della Mole si avvicina sempre di più. Proprio in vista dell’importante gara il Torino si sta allenando al Filadelfia di fronte ai propri sostenitori. All’inizio della rifinitura tecnica ha fatto la sua comparsa Ciccio Graziani. L’ex attaccante del Torino, campione d’Italia con la squadra granata e anche campione del mondo, è stato sommerso da cori e applausi scroscianti e gli è stata consegnata anche una maglietta del Torino. (Toro News)

Su altri giornali

Redazione Toro News 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 17:27) La diretta testuale dell'ultimo allenamento dei granata prima del derby (Toro News)

Manca sempre meno al fischio d’inizio del derby della Mole. Sabato 11 gennaio alle 18 i granata ospiteranno i bianconeri all’Olimpico di Torino per la ventesima giornata di Serie A. Alla vigilia del match i granata hanno svolto un allenamento a porte aperte al centro sportivo Filadelfia (GianlucaDiMarzio.com)

Nella conferenza stampa per presentare il match, il tecnico granata Paolo Vanoli ha sottolineato come, dopo il ko dell'andata, senta ancora di più la sfida con i bianconeri . Giornata di vigilia per il Torino , che domani all'Olimpico sfiderà la Juve in un derby importantissimo per entrambe le squadre. (Tuttosport)

La Stampa: “Toro, a lezione di granatismo da Graziani”

Accoglienza soft, ma un ospite d’eccezione: Ciccio Graziani. Di solito l’allenamento a porte aperte del Torino alla vigilia del derby muoveva migliaia di cuori granata, ma al tempo della contestazione e della disillusione sono appena in 500 i tifosi che approfittano di un Filadelfia tornato per tutti. (La Stampa)

L'edizione odierna del Corriere di Torino tra i vari argomenti trattati ha posto il focus sulla presenza di Ciccio Graziani al Filadelfia alla vigilia del derby. Il bomber del passato è stato omaggiato con una maglia granata, consegnata da Vanoli, e con l’ovazione del Filadelfia prima dell’ingresso della squadra. (Toro News)

A seguire le parole del quotidiano: "Non giocate da soli, nel mondo ci sono tre milioni di tifosi granata che vi danno la carica. Il momento migliore della vigilia del derby vissuta a Filadelfia, per l'occasione tornato a porte aperte, profuma di antico, di storia, di gol: di Toro vero. (Toro News)