Capuano: 'Se il Napoli subisce in ogni partita, un motivo c'è ed è sotto gli occhi di tutti'

AreaNapoli.it SPORT

La differenza la fanno i risultati, gli uomini e la lettura complessiva: ieri l’Inter ha fatto due partite in una.

Ma il motivo è sotto gli occhi di tutti: non è semplice giocare senza 10 giocatori"

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Giovanni Capuano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare l'ultima giornata di campionato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! La nostra speciale classifica sarà oggetto della diretta di questo pomeriggio, a partire dalle ore 14. (CalcioMercato.it)

Ascoltandolo, in tutti i suoi rumori, in tutte le sue voci, fino alla felicità del gruppo dei nerazzurri che festeggiano il 3-0. Se poi quel derby lo si vince, è normale correre a quella che sarebbe stata la festa sugli spalti (nonostante fosse un Milan-Inter), ai cori che sarebbero partiti, alla gioia condivisa. (Inter Sito Ufficiale)

Una partita che ha innalzato la candidatura dell’Inter per lo scudetto a livelli sconosciuti da 10 anni a questa parte. Una più ottimista che, con il 12% delle preferenze, vede lo scudetto nel futuro del Milan e una più pessimista: secondo il 33% dei votanti, infatti, i rossoneri non riusciranno ad entrare fra le prime quattro. (CalcioMercato.it)

Infine Sanchez: scadenza 30 giugno 2023, prezzo fissato sui 10 milioni LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo a zero in attacco | Duello con le big d’Europa. Un rovescio della medaglia però c’è. (Calciomercatonews.com)

Dall’alto la vista è migliore e perciò Antonio Conte sta già scartando i giocatori che sono reputati meno essenziali in rosa. L’Inter punta ad finanziare il mercato in entrata attraverso le cessioni dei giocatori reputati non giusti per la causa da mister Conte. (Inews24)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Bentancur male, Ramsey c'è sempre'. Chirico: 'Cero a San Chiesa! (ilBianconero)