Capuano: 'Se il Napoli subisce in ogni partita, un motivo c'è ed è sotto gli occhi di tutti'

Capuano: 'Se il Napoli subisce in ogni partita, un motivo c'è ed è sotto gli occhi di tutti'
AreaNapoli.it SPORT

La differenza la fanno i risultati, gli uomini e la lettura complessiva: ieri l’Inter ha fatto due partite in una.

Ma il motivo è sotto gli occhi di tutti: non è semplice giocare senza 10 giocatori"

Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Giovanni Capuano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare l'ultima giornata di campionato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Se poi quel derby lo si vince, è normale correre a quella che sarebbe stata la festa sugli spalti (nonostante fosse un Milan-Inter), ai cori che sarebbero partiti, alla gioia condivisa. Mettiamoci le cuffie: il gol di Lautaro, il suo raddoppio, il sinistro di Lukaku che scuote la rete della porta. (Inter Sito Ufficiale)

Una partita che ha innalzato la candidatura dell’Inter per lo scudetto a livelli sconosciuti da 10 anni a questa parte. Una più ottimista che, con il 12% delle preferenze, vede lo scudetto nel futuro del Milan e una più pessimista: secondo il 33% dei votanti, infatti, i rossoneri non riusciranno ad entrare fra le prime quattro. (CalcioMercato.it)

Chirico: 'Almeno il Crotone l'abbiamo battuto, ma che praterie! Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Milan con il fiatone e Ibrahimovic con il rebus Sanremo | Serie A News

Per questo motivo non è folle pensare che Stefano Pioli possa valutare qualche modifica nelle prossime gare. Un modulo che “panchinerebbe” a turno uno tra Rebic e Leao, ma soprattutto anche Saelemaekers che non sta vivendo un momento memorabile (Pianeta Milan)

Dall’alto la vista è migliore e perciò Antonio Conte sta già scartando i giocatori che sono reputati meno essenziali in rosa. L’Inter punta ad finanziare il mercato in entrata attraverso le cessioni dei giocatori reputati non giusti per la causa da mister Conte. (Inews24)

Milan, Ibrahimovic tra i meno peggio del derby di Milano. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è protagonista dell’approfondimento de ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola. Il Milan ha fatto sapere che Ibrahimovic aveva preso un impegno con la Rai prima di rinnovare il suo contratto. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr