Usa, muore la persona più anziana del mondo

Lettera43 ESTERI

Aveva 117 anni Susannah Mushatt Jones. Era la persona più anziana del mondo da un anno e una delle ultime persone al mondo a poter dire di aver vissuto in tre secoli diversi. Nata nel 1899, a Montgomery, in Alabama, si è spenta in una casa di riposo di ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

PALLANZA - Sono appena passate le tre quando suoniamo a casa della signora Emma Morano. Un giorno a casa della signora Emma Morano, vicino a Verbania: un giorno speciale. (Corriere della Sera)

Il suo nome è Emma Morano, è italiana, ed è la donna più anziana al mondo. Quest'ultima aveva a sua volta ottenuto il guinnes lo scorso anno dopo la morte della giapponese Misao Okawa. (Mondo TiVu)

E' italiana la donna più ... (Mondo TiVu)

Susannah Mushatt Jones è deceduta a Brooklyn. Era divenuta la persona più anziana del mondo secondo il Guinness dei Primati lo scorso anno, quando a Tokyo si spense la 117enne Misao Okawa. (Yellow Motori.)

Una notizia che non ha sconvolto la routine di una nonna che superati da cinque mesi i 116 anni è rimasta l'unica al mondo ... (La Stampa)

Susannah Mushatt Jones, era nata a Montgomery Alabama nel 1899, ed è deceduta lo scorso giovedì notte in una casa di riposo di Brooklyn. Emma Morano, la nonnina d'Europa ... (Il Ponente)