Alessandra Amoroso sulla gravidanza: “Paura profonda di non essere all’altezza”, monologo e lacrime a Le Iene

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandra Amoroso sulla gravidanza: “Paura profonda di non essere all’altezza”, monologo e lacrime a Le Iene La cantante ha parlato della nuova ‘sfida’ della sua vita: “Vivo la felicità per ogni piccolo ostacolo superato, ogni traguardo raggiunto, e anche l'ansia” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Alessandra Amoroso si emoziona ed emoziona. (Libero)
Su altri media
«La gravidanza non è quasi mai bella o brutta, facile o dura, serena o inquieta. Spesso è tutte queste cose contemporaneamente e forse la vera sfida è accettare questa perdita di equilibrio, l’ambivalenza, il fatto che ti stai avventurando in una terra sconosciuta. (Vanity Fair Italia)

Alessandra Amoroso parla, per la prima volta, in televisione di come la sua vita stia cambiando da quando aspetta Penelope, la bambina che porta in grembo e che verrà alla luce a settembre. Lo scorso 17 marzo la cantante di Galatina aveva dato il lieto annuncio pubblicando una foto in bianco e nero in cui il compagno, Valerio Pastore, le bacia il pancino. (Corriere Lecce)