Marquez soffre: «Sono distrutto»

Marquez soffre: «Sono distrutto»
Ticinonline SPORT

Ho provato alcune soluzioni per cercare di guidare meglio, percorrendo più giri possibili (sono stati ben 87, ndr)».

Non ho potuto spingere al 100%, ma è stato un giorno importante per verificare le mie condizioni fisiche

«Sono distrutto, stanchissimo», sono state le parole del Cabroncito riportate da "Sportal".

Il campione spagnolo ha poi continuato: «Inizialmente ero un po’ in difficoltà, poi è andata meglio. (Ticinonline)

Su altri giornali

"Avessero penalizzato subito Rossi in Malesia nel casino con Marquez, la cosa sarebbe finita lì e Valencia avrebbe potuto giocarsi il decimo titolo". Ci vogliono certezza della pena e applicazione immediata della stessa" aggiunge il team principal di Sic58 Squadra Corse (Sportal)

Al momento è derby francese tra Fabio Quartararo leader a quota 115, con Johann Zarco lanciato all’inseguimento a -14. Prima di questo anno questa situazione non si verificava dal Gran Premio del Giappone della classe 500 del 2000. (FormulaPassion.it)

Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede. (Adnkronos)

Valentino Rossi, clamoroso dalla Spagna: "Pronto al ritiro a fine mese"

Non cerchiamo scuse: c’è un problema, dobbiamo risolverlo e ci stiamo lavorando.”. Prossima tappa al Sachsenring. “Al momento non abbiamo le condizioni migliori per fare un gran passo avanti tra una gara e l’altra” ha infatti rimarcato Alberto Puig (Corse di Moto)

Valentino Rossi non molla? Lo rivela una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 8 giugno 2021 - Valentino Rossi pronto al ritiro a fine mese. Arriva una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr