Resa dei conti Lega/ Il voto nelle città che rafforza il governo

Il Messaggero INTERNO

Naturalmente qualsiasi ipotesi riguardante le prossime elezioni dovrà tenere conto di quale sarà la legge elettorale con cui si andrà a votare.

Da questo semplice dilemma nascono due ipotesi sul futuro del partito, la prima impersonata soprattutto da Salvini e la seconda che vede come protagonista Giorgetti.

La prima conseguenza riguarda la Lega, dove si è ovviamente aperta la discussione se la sconfitta elettorale sia dovuta alla Lega di lotta o alla Lega di governo. (Il Messaggero)

Su altre fonti

L’ex cinque stelle Cristian Panarari, passato poi al gruppo misto, entra infatti nel partito di Giorgia Meloni offrendo la chance di formare così un gruppo dentro al consiglio comunale di Reggio Emilia insieme all’ex segretario regionale della Lega Nord, Gianluca Vinci, anche lui passato da tempo a Fratelli d’Italia. (Gazzetta di Reggio)

Facile da raggiungere, coi mezzi pubblici, il bike sharing o l’auto propria grazie ai 1200 parcheggi (gratuiti per le prime tre ore), si trova in Via Grosotto 7, in zona Fiera Milano City. Porcini e champignon, chiodini e gallinacci sono solo alcune delle specie in mostra tutte da scoprire il 16 e 17 Ottobre: PIAZZA PORTELLO aspetta tutti con una stuzzicante mostra micologica dai profumi e i colori del bosco in autunno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Cosa succederà nel caso di un congresso della Lega per Salvini premier sembra non essere chiaro nemmeno alla dirigenza del partito. O chi, come Marialice Boldi, era stata nominata da Salvini commissario della Lega nord valdostana prima di diventare segretaria regionale della Lega per Salvini premier (Domani)

«In Italia non c'è posto per la violenza e la devastazione dei no vax e no Green pass Roma, il popolo dei 'No pass' è sceso in piazza nel pomeriggio. (ilmattino.it)

Ora il caso massoneria nella Lega di Salvini Quando però affrontiamo il nodo massoneria, cambia tono: «Ci vediamo di persona e le spiego, non c'è nulla da replicare, ora devo riagganciare». (Domani)

Ma a questo punto la moglie sta armeggiando in cucina, si sentono rumori di piatti, e non risponde più Come consuetudine, a margine degli interventi, Salvini si è reso disponibile a scattare alcuni selfie insieme al pubblico. (Gazzetta di Reggio)