Sting in vacanza a Positano canta Englishman in New York con due musicisti locali

A cura di Giuseppe Cozzolino. Un piccolo "concerto" di Sting a Positano, dove si trova in vacanza.

Tanto curiosità e divertimento da parte dei passanti, che hanno assistito al piccolo concerto arrangiato dai tre, con Sting particolarmente divertito.

Sting in vacanza a Positano canta Englishman in New York con due musicisti locali Sting in vacanza a Positano: il cantautore britannico ha improvvisato uno dei suoi brani più famosi, “Englishman in New York” con due musicisti locali. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Sting da tempo ha dichiarato la sua passione per l’Italia anche con degli investimenti in proprietà e strutture. Nuovo business per Sting in Italia: ecco di cosa si tratta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). (Consumatore.com)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Si vociferava di una probabile tappa a Positano e in costiera amalfitana per Sting in cerca di casa, ma si è indubbiamente tramutata in vacanza quando l’ex membro dei Police ha raggiunto luoghi incantevoli come Capri e l’isola Li Galli. (Positanonews)

Tantissime sono le strade del vino che si possono percorrere per vivere la natura, la tradizione e immergersi nella scienza del vino. Sting - Duets La nuova raccolta di duetti di Sting con tanti interpreti eccezionali. (SiViaggia)

Negli scorsi giorni ha fatto visita a Li Galli e si è reso protagonista di un divertente siparietto musicale per le strade dell'isola, accompagnato da due musicisti locali: Sting ha infatti intonato Englishman In New York assieme ad un mandolinista e un chitarrista dell'isola. (Virgin Radio)

Che forse non avevano mai avuto l’onore di suonare per un ospite così prestigioso. A Li Galli, l’ex frontman dei Police si è concesso un breve intermezzo musicale, intonando per la fortuna dei presenti la sua «Englishman in New York», accompagnato da due musicisti locali. (Corriere TV)